Home » Euronics Black Friday: arriva il primo volantino con sconti dedicati all’evento più atteso | Ora i costi sono in picchiata

Euronics Black Friday: arriva il primo volantino con sconti dedicati all’evento più atteso | Ora i costi sono in picchiata

Euronics: Black Friday (Anteprima) (web) – www.iphonari.it

Ci siamo, sta per arrivare l’evento promozionale più atteso dell’anno da tutti gli utenti ed Euronics lancia la sua mega anteprima di offerte!

Il nuovo volantino è davvero pieno di prodotti in promozione, a prezzi fantastici e, poi, l’azienda offre, a tutti quelli che lo vorranno, l’opportunità di pagare in dieci comode rate a tasso zero. Sì, avete capito benissimo. Non ci sarà alcun interesse praticato. Si pagherà la cifra proposta a volantino e, per di più, non durante l’acquisto.

E una ghiottissima occasione assolutamente da non perdere. E, poi, c’é la possibilità di unirsi allo Star Club di Euronics. Si tratta del programma fedeltà aziendale che offre sconti e promozioni da paura. Ogni acquisto che farete, vi darà diritto a ricevere dei punti Star che vi consentiranno di salire di livello e, quindi, gli sconti saranno sempre maggiori.

In più, vi basterà acquista anche solo un prodotto di 1 euro per far sì che possiate partecipare al concorso “Più stelle Più vinci“. Potrete vincere ben 2 mila euro di Gift Card. E sono tantissimi i prodotti che ve li faranno accumulare. Vediamo, allora, insieme quali sono i prodotti in promozione. Ne abbiamo scelti alcun per voi, come al solito, per far sì che possiate farvi un’idea.

Black Friday- Anteprima di Euronics: Che Svolta!

Iniziamo subito dalla prima pagina del volantino. Vi diremo tutti i prodotti presenti. Partiamo dal Samsung Smart Tv Qled 4K 50″ – Q60C che è proposto in vendita con il 44% di sconto a soli 499 euro. Poi, subito, troviamo il Pc portatile Acer Aspire 3 A315-58-51RV con schermo da 15.6″ Full HD e Intel Core I5. Ha 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. In questo caso, lo sconto è del 32% e potrà essere vostro a 469 euro.

In prima pagina c’é spazio anche per uno smartphone. Parliamo del Samsung Galaxy A54 5G. Euronics ve lo propone a 349 euro con uno sconto del 22%. A chiudere la prima pagina troviamo l’asciugatrice Candy CSOEH9A2D412 a 399 euro. Ma, attenzione, questi sconti sono riservati ai clienti Star Club. Scorrendo in avanti il volantino, c’é ampio spazio all’informatica e alla telefonia.

Euronics: Black Friday (Anteprima) (web) – www.iphonari.it

Tra i tanti laptop in promozione, ve ne segnaliamo uno che fa proprio al caso di tutti, in particolar modo degli amanti del gaming. Parliamo dell’HP Victus Gaming 15-fa0005nl con schermo full HD da 15.6″, 16GB di RAM e 512 GB di memoria interna. E’ in promozione a 929 euro con uno sconto del 33%. Tra gli smartphone, invece, c’é il Samsung Galaxy Z Flip 5 con 512 GB di memoria interna 1099 euro.

Vasta anche la selezione di smart Tv tra le quali spicca l’Hisense Smart Tv 4K 85″ 85A6BG con uno sconto del 23% a 999 euro. Ampio spazio anche agli elettrodomestici grandi e piccoli, con tantissime lavatrici e lavastoviglie che fanno bella mostra di sé e dei loro prezzi eccezionali. Ma bisogna sbrigarsi, perché la promozione termina il prossimo 15 novembre!