Home » Batteria iPhone: questo nuovo setup la farà durare il 20% di più non rinunciando a nulla | Peccato scoprirlo solo ora

Batteria iPhone: questo nuovo setup la farà durare il 20% di più non rinunciando a nulla | Peccato scoprirlo solo ora

Una nuova funzione super per la batteria di iPhone! – www.iphonari.it

Tra le tante novità che sono arrivate con la nuova, spettacolare generazione di iPhone ce n’é una che riguarda la loro batteria.

Ed è davvero qualcosa di fantastico che farà sì che nessuno più si ritrovi con la batteria fuori uso in pochissimo tempo. Certo, non è la sola novità interessante che questi device hanno portato in dote. Pensiamo, ad esempio, a quella relativa alla Dynamic Island. Come ben sapete, solo i device Pro e Pro Max della scorsa generazione se ne potevano fregiare.

Ora, invece, è arrivata anche per le versioni base e Plus di iPhone 15. E, poi, come non citare l’avvento del connettore USB-C in sostituzione di quello Lightning. Apple non si è fatta attendere e, contro tutte le previsioni, ha implementato questa novità, allineandosi alle direttive europee prima della data di scadenza imposta.

Inoltre, bisogna citare anche una novità che riguarda il tasto Mute. Questo è rimasto su iPhone 15 e iPhone 15 Plus, ma è stato sostituito dal tasto Azione sulle versioni Pro e Pro Max che posso anche fregiarsi di scocche in titanio, materiale che ha sostituito quello precedente: l’acciaio. Quest’ultimo, invece, è rimasto sulla versione base e quella Plus.

Ma la novità formidabile di cui vogliamo parlarvi è per tutte le versioni di questa nuova generazione di smartphone della società di Cupertino. Nessuna ne è esente. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta. E’ qualcosa di segreto, insito all’interno degli smartphone che in pochi conoscono e che sarebbe, però, meglio venirne a conoscenza.

iPhone 15: ecco un trucco fantastico che riguarda la loro batteria.

Come abbiamo già avuto modo di accennare in precedenza, questa trucco fantastico, questa funzione segreta c’è su tutte le versioni di iPhone 15, dalla base alla Pro Max, passando per la Plus e la Pro. Insomma, tutti gli utenti potranno utilizzare questa funzione super della batteria degli smartphone della Società di Cupertino.

Una nuova funzione super per la batteria di iPhone! – www.iphonari.it

E dovete sapere che tornerà davvero utile. Per scovarla, basterà sbloccare il melafonino ed entrare all’interno delle sue Impostazioni. Si aprirà una schermata all’interno della quale bisognerà fare tap su Generali. Il percorso porterà ad una serie di funzionalità ed impostazioni. Qui, bisognerà cliccare sulla voce, in alto, denominata Info.

Ed ecco apparire quella che è la nuova funzione portata in dote proprio dagli iPhone 15 e che è dedicata esclusivamente alla loro batteria. Qui potrete sapere la data di produzione della batteria, il giorno in cui l’avete utilizzata per la prima volta e, soprattutto, vi darà contezza del numero dei cicli di ricarica effettuati. In questo modo si saprà effettivamente quanti cicli di ricarica sono stati effettuati, tenendo presente che Apple consiglia di sostituire la batteria dopo 500 cicli di ricarica.