Home » Sei un videomaker? Allora non puoi perderti questo sito | Sarà la svolta dinamica e innovativa dei tuoi progetti

Sei un videomaker? Allora non puoi perderti questo sito | Sarà la svolta dinamica e innovativa dei tuoi progetti

Videomaker? Devi conoscere assolutamente questo sito! (web) – www.iphonari.it

Cosa volere in più dalla vita se non una svolta, una rivoluzione radicale che risulterà essere un toccasana per le attività quotidiane?

E quello di cui vogliamo parlarvi si tratta proprio di una rivoluzione. Sì, perché segnerà il passo, svolterà la vita di tantissimi utenti che realizzano video sia per diletto che di professione. Se vi dicessimo che potrete trovare tutto ciò che vi serve all’interno di un unico sito web, ci credereste? No? E fate davvero molto, ma molto male.

Sì, perché abbiamo scovato un sito web che fa tutto per voi. Vi offre decine di migliaia di contenuti che semplificheranno la realizzazione dei vostri video. Che siano promozionali, di viaggi, di matrimoni o solo video di accadimenti intorno a voi, questo è ciò che vi serve per realizzarne davvero di creativi e dinamici. E’ una vera e propria manna dal cielo.

Vogliamo svelarvelo subito, perché non stiamo nella pelle. E voi, appena ne verrete a conoscenza non crederete ai vostri occhi. Sarete anche voi al settimo cielo e vi salirà subito una voglia matta di utilizzare i suoi servigi. Ma ve lo abbiamo già detto che tutti i contenuti presenti sono scaricabili in maniera del tutto gratuita?

Mixkit.com, il sito che i videomaker non possono assolutamente tralasciare: l’innovazione al loro servizio.

Ebbene sì, ci sono migliaia di contenuti innovativi che vi aspettano a braccia aperte. Innanzitutto, vi diciamo che c’è musica. Sì, musica totalmente Royalty Free. E potrete scegliere fra più di mille brani, catalogati secondo vari generi musicali. Vi perderete per ore tra le tante musiche che ci sono all’interno di questo sito.

Inoltre, poi, troverete un botto di effetti sonori tutti fighissimi: dagli uccelli nella foresta alla pioggia, da suoni ancestrali a quelli horror fino ad arrivare ad effetti divertenti. E molto, molto altro ancora; talmente tanti contenuti che impiegheremmo davvero tantissimo tempo ad elencarveli tutti. Dovete sapere, poi, che ci sono anche tantissimi video.

Mixkit.com (web) – www.iphonari.it

E molti di questi sono in 4K. Non crederete ai vostri occhi quando atterrerete su questo fantastico sito. Potrete prendere tutto ciò che volete e montarlo secondo le mostre esigenze incorporando musica, effetti, video presi dal sito con quelli già in vostra dotazione. Ed infine, c’è la chicca delle chicche: un universo di templates.

Sì, avrete la possibilità di scaricare, sempre gratuitamente, template per Premier ProAfter EffectsFinal Cut ProDaVinci Resolve. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Effettuare il download dei contenuti è davvero molto semplice. Basta entrare all’interno di questa piattaforma, ricercare ciò che vi serve e premere il tasto per il download. Avrete tutto ai vostri piedi!