Home » Sicurezza in casa senza dare nell’occhio? Questo gadget ti salva la vita

Sicurezza in casa senza dare nell’occhio? Questo gadget ti salva la vita

Ecco un gadget fantastico che curerà la sicurezza della vostra casa (web) – www.iphonari.it

La sicurezza in casa, personale o della famiglia che sia, è diventata un tema di fondamentale importanza per tantissime famiglie italiane.

E sono sempre di più i cittadini che si dotano di telecamere di sicurezza sia all’esterno che all’interno della propria abitazione. In più, sono molti anche coloro che hanno bisogno di una telecamera di sorveglianza per tenere sotto controllo i propri figli nella culla quando sono proprio piccoli. Insomma, le necessità sono diverse.

Ma tutte sono importanti. Ecco perché il problema relativo alla sicurezza è sempre più attuale e bisogna prestargli la massima attenzione possibile. CI sono, poi, delle soluzioni davvero fantastiche che riescono persino a non dare nell’occhio. Parliamoci chiaro, le telecamera tradizionali, per quanto piccole, sono sempre un po’ un pugno nell’occhio.

Ci si ritrova in casa con numerosi punti che scrutano i vari angoli della casa e sembrerà di essere al Grande Fratello. Proprio per questo motivo, vogliamo porre la vostra attenzione su un dispositivo che vi farà rimanere letteralmente a bocca aperta. Anzi, sarebbe meglio dire che vi farà spalancare, sbarrare i vostri occhi.

Sì, proprio così. Allo stesso modo di questo dispositivo che avrà due occhi bene aperti tutti al vostro servizio. Ed ha anche i sensori di movimento. Noi ce ne siamo innamorati sin da subito, sin da quando lo abbiamo incontrato sulla nostra strada, sul nostro cammino. Ecco perché abbiamo sentito il bisogno di parlarvene. State bene attenti, perché è carino, fantastico e sembra un complemento d’arredo.

Ecco a voi Ulo: la telecamera di sicurezza a batteria che non vi deluderà.

Innanzitutto, vi diciamo che è a forma di gufo, è interattiva e wireless. Si, avete capito benissimo, è a forma di gufo. Per questo vi abbiamo detto che ha un design che può adattarsi all’arredamento, sembrando un vero e proprio complemento di arredo. Potrete tenere sotto controllo ciò che succede nella vostra abitazione, ma anche nel vostro negozio.

Ulo: i suoi occhi avranno a cuore sicurezza della vostra casa (web) – www.iphonari.it

Se avete bambini piccoli, garantisce la giusta sicurezza. E, nel momento in cui siete fuori casa, ecco che i vostri animali domestici saranno tenuti sotto controllo. E, ovviamente, anche nel caso in cui dovessero arrivare a farvi visita dei ladri. E funziona attraverso la tecnologia Eye Expression. E voi potrete comandare il tutto da remoto attraverso un’app sul vostro cellulare.

Potrete finanche cambiare colore dei suoi occhi. Questi sono la sua anima. Li muoverà quando seguirà i movimenti in casa. Inoltre, dovete sapere che Ulo esprimerà stanchezza quando le sue batterie si stanno scaricando. Infine, dovete sapere che le batterie sono ricaricabili, ma potrete anche attaccarlo direttamente alla corrente tramite connettore USB.