Home » Sono appena arrivate e stanno facendo scalpore: queste 5 serie sono imperdibili | Un must see di questa estate

Sono appena arrivate e stanno facendo scalpore: queste 5 serie sono imperdibili | Un must see di questa estate

Secret Invasion (web) – www.iphonari.it

E’ un mese di giugno davvero ricco di contenuti per chi ama film e serie Tv da vedere in streaming sul proprio divano di casa.

Certo, questi contenuti possono essere fruiti anche da device come smartphone e tablet. Non serve, per forza di cosa un televisore ed un divano. Grazie alla connessione internet si possono visionare anche in strada, al parco, sui mezzi pubblici o a letto. Bastano un paio di auricolari ed il gioco è fatto. Non disturberete alcuna persona che vi circonda.

Vi catapulterete all’interno del mondo che più amate e resterete incollati allo schermo per capire come andrà a finire quel film o quell’episodio della serie che vi piace tanto. Ma questo è un altro discorso. Infatti, come abbiamo già accennato poc’anzi, giugno si è aperto all’insegna di serie tv davvero fantastiche.

Nessuno può perdersele. E non parliamo di una piattaforma in particolare. Bensì, vi abbiamo preparato una mini guida alla varie serie tv che sono state lanciate sulle varie piattaforme. E dovete sapere che ce ne sono ben cinque che hanno catturato la vostra attenzione e di cui vogliamo parlarvi. Vi consigliamo di non perdervene neanche una.

Un’estate in compagnia delle serie tv: alcune sono appena arrivate, ma hanno già avuto successo.

Poiché sono ben cinque, iniziamo subito a svelarvi di quali si trattano. La prima di queste è disponibile su Disney+ e si chiama Secret Invasion. Si tratta della prima stagione della serie che arriverà il prossimo 21 giugno. Questa segna il ritorno di Nick Fury che si unisce agli alleati per salvare la Terra da un’invasione di Skrull mutaforma.

E’ in arrivo anche la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds. La data di inizio è il 15 giugno su Paramount+. Dopo la prima stagione, i fan vogliono ancora di più e, possiamo dire che sono stati accontentati. Quello che possiamo dirvi è che c’è qualcosa di nuovo e non la solita pesca dal passato.

Questo mondo non mi renderà cattivo (web) – www.iphonari.it

Passiamo, ora, alla piattaforma Netflix. Qui arriverà a brevissimo la sesta stagione di quella che può essere considerata la migliore serie fantascientifica: Black Mirror. Su Amazon Prime, poi, arriverà il prossimo 20 giugno la prima stagione di una serie Tv ambientata in Italia, precisamente a Milano. Amicizia ed amore, salute e benessere mentale: questo è ciò che si intreccerà nella serie.

Il titolo è Love Club. Infine, ecco una serie Netflix già fruibile: Questo mondo non mi renderà cattivo. E’ sicuramente un altro capolavoro come il precedente, ma, attenzione, perché è completamente diverso dal precedente. Non è il sequel, bensì qualcosa di nuovo. Quindi, tra serie in uscita a brevissimo, e quella già fruibile, sarà un’estate da trascorrere in amicizia, magari con una grigliata in terrazzo.