Home » Virus e malware: l’incubo peggiore di tutti | Con un semplice trucco gli direte addio sul vostro Pc

Virus e malware: l’incubo peggiore di tutti | Con un semplice trucco gli direte addio sul vostro Pc

Trucco geniale contro malware e virus (web) – www.iphonari.it

Ormai, i computer sono diventati i compagni di viaggio della vita di tantissimi utenti in ogni parte del mondo senza eccezione alcuna.

Non che prima non lo fossero, ma venivano usati, per la maggior parte del tempo soltanto per svago. C’era chi li utilizzava solo per giocare con manageriali di calcio o per avventure, altri, invece, li utilizzavano per collegarsi a Facebook ed interagire con altri utenti. Ora, però, la società è cambiata ed anche ilo mondo del lavoro.

La tecnologia ha fatto passi da gigante e sono cambiate anche le esigenze dei lavoratori. Questi, per svolgere le loro mansioni, infatti, hanno sempre più bisogno del Pc. E ciò vale sia se si lavora presso la sede dell’Azienda o dell’Ente con cui hanno un contratto di lavoro, sia se questi svolgono i loro compiti da casa.

In quest’ultimo caso, poi, c’è bisogno di effettuare videoconferenze di lavoro mentre si svolgono le proprie mansioni. Ovviamente, però, non è utilizzato solo da chi lavora. Ci sono anche studenti che, per ricerca o interazione con i colleghi ed i professori, utilizzano sempre più il computer, a casa, in strada, nei parchi.

C’è, però, un incubo ricorrente e che accomuna tutti coloro i quali utilizzano un Pc. E non importa se il motivo di utilizzo sia il lavoro, lo studio o lo svago. Purtroppo, tutti possono incappare in virus o malware al suo interno. Basta solo un piccolo, anzi, piccolissimo attimo di distrazione ed iniziano i guai che possono essere anche seri.

Un trucco magico per dire addio a virus e malware in pochi secondo.

Ebbene sì, dovete sapere che esiste un trucco formidabile che vi consentirà di vivere in piena tranquillità tutte le vostre sessioni al Pc, desktop o laptop che sia. Non importa che usiate il vostro Pc per lavoro, studio o soltanto per svago. Potreste comunque imbattervi in problemi relativi a virus o malware ed iniziare un calvario che vi porterà ad avere problemi serissimi che riguardano anche e soprattutto i vostri dati sensibili custoditi al loro interno.

Trucco geniale contro malware e virus (web) – www.iphonari.it

Ecco che, allora, entra in gioco questo escamotage formidabile che vi consentirà di individuarli e debellarli all’istante. Tutto ciò di cui avrete bisogno è il vostro Pc e, soprattutto, la tastiera. La prima cosa da fare è pigiare i tasti Windows ed R. Nella finestra che vi si aprirà, vi basterà scrivere il comando mrt e premere il tasto “OK“.

Qui potrete avviare una scansione per l’individuazione e la rimozione di malware da Windows. Scegliete quella che più si confà alle vostre esigenze e cliccate su Avanti. Si avvierà una scansione del Pc alla ricerca di virus e malware. Se siete fortunati, non verrà rilevato alcun problema. Altrimenti, vi guiderà alla loro rimozione. Non è una gran figata?