Home » Android, nuova funzione shock: nessuno la conosce e ti permette creazioni uniche | Come attivare il menù segreto

Android, nuova funzione shock: nessuno la conosce e ti permette creazioni uniche | Come attivare il menù segreto

Funzione segreta Android per creazioni da paura (web) – www.iphonari.it

Come gli iPhone, anche tutti i dispositivi Android hanno delle funzioni praticamente sconosciute, ma che risultano essere davvero spaziali.

Non tutti, come accade per gli smartphone Apple, le conoscono. Anzi, si limitano in entrambi i casi a effettuare telefonate, inviare messaggi. E questo per restare alle funzionalità basilari, quelle essenziali per cui si possiede uno di questi dispositivi. C’è da dire, però, che l’utilizzo è molto più vasto. Giorno dopo giorno si inseriscono sul device numerose App.

Qualsiasi esse siano, purché le loro pubblicità abbaglino e facciano restare a bocca aperta. Si corre, subito a scaricarle dagli App Store e ad installarle. Nessuno ci pensa su due volte. E magari nessuno le utilizzerà mai più dopo la prima volta. Ebbene sì, perché quelle più gettonate ed utilizzate sono, senza ombra di dubbio, le piattaforme social.

Queste, insieme a quelle di messaggistica istantanea, sono irrinunciabili per molti utenti. Grazie ad esse si connettono con il mondo intero e restano sempre aggiornati. Insomma, orami è difficile rinunciare a queste, così come sta accadendo che sia difficile farlo con le varie App di incontri. Ma questo è tutto un altro discorso.

Sì, perché ci sono delle funzioni sconosciute dalla maggioranza, se non dalla totalità, degli utenti Android. Queste consentono di creare delle cose davvero stupende che lasceranno tutti a bocca aperta. Attivarla è davvero molto semplice e veloce e non costa alcun tipo di fatica. Bastano soltanto due dita ed il gioco è fatto.

Una funzione segreta di Android da attivare subito: creazioni stupende vi aspettano.

Quanti di voi sognano di realizzare degli sfondi mozzafiato? E molti hanno scaricato persino delle applicazioni per realizzarne di belli, brillanti, simpaticissimi e sensazionali. E se vi dicessimo che il vostro smartphone Android vi consente di farlo in maniera velocissima e super facile? Ci credereste? C’è una funzione spettacolare nascosta nel vostro dispositivo  che dovete assolutamente conoscere.

Funzionalità nascosta Android (web) – www.iphonari.it

Vi permetterà di realizzarne tantissimi e tutti stupendi. Vediamo allora come fare. Innanzitutto, entrate nelle Impostazioni del device. Scorrete fino in fondo dove troverete Info telefono. Cliccateci e, subito dopo, cliccate più volte e rapidamente su Versione Android. Vi apparirà, adesso, finalmente una schermata segreta.

E’ un orologio. E sia se possedete la versione 12 che quella 13 potrete farlo. Impostate le lancette all’orario della versione di Android posseduto ed attendete la magia. E’ una pagina nascosta e, ovunque clicchiate, non succederà nulla. Ma se terrete premuto, ogni volta spunteranno tantissime emoji. Ed ogni volta che ne trovate una che vi piace, potrete effettuare uno screenshot e conservare la foto per impostarla come sfondo del vostro schermo. Non è davvero figo?