Home » WhatsApp cambia tutto su iOS, in arrivo novità incredibili | È l’aggiornamento che lo trasformerà per sempre

WhatsApp cambia tutto su iOS, in arrivo novità incredibili | È l’aggiornamento che lo trasformerà per sempre

Fantastico aggiornamento WhatsApp in arrivo per iOS (web) – www.iphonari.it

E’ in arrivo un aggiornamento della piattaforma di messaggistica WhatsApp per iOS davvero fantastico che porterà novità importantissime.

Sì, perché quello che sta per arrivare è un update che offrirà a tutti gli utenti delle funzionalità che questi ultimi hanno richiesto a gran voce per tantissimo tempo. Certo, non si può dire che gli sviluppatori siano stati fermi fino ad ora. Anzi, hanno lavorato alacremente e costantemente per migliorare la fruibilità della piattaforma.

Ovviamente, hanno sempre gettato un occhio a tutto ciò che riguardava la tutela della privacy e della sicurezza dei suoi utenti e dei loro dati, soprattutto quelli sensibili. Tra le novità più importanti rilasciate in quest’ultimo periodo troviamo la possibilità di autoinviarsi dei messaggi. Ciò consente di appuntarsi commissioni da fare o appuntamenti.

Un’ottima opportunità per tutte quelle persone, come noi, che dimenticano facilmente tutto, ma proprio tutto. Altre importanti novità sono quelle che consentono di ricercare qualcosa all’interno delle chat sia singole che di gruppo, la possibilità di annullare l’azione Elimina per me, ma dopo solo pochi secondi. Infine, sapevate che potete trascinare qualsiasi file multimediale in una chat direttamente da FotoFile, ma anche da Safari?

Ma quello che sta per arrivare davvero a breve, sono due funzionalità pazzesche che vi faranno davvero perdere la testa. Forse una più di un’altra. Ma vi assicuriamo che sono entrambi fighissime. Pronti a scoprire cosa riservirà il futuro a tutti gli utenti WhatsApp che utilizzano dispositivi iOS? Bene, allora mettetevi comodi.

Due novità nel prossimo aggiornamento WhatsApp iOS: da restare incantati.

Sì, perché noterete davvero un cambiamento della piattaforma. Qualcosa del genere non era stato mai implementato fino ad ora. Ne trarranno beneficio tutti. Iniziamo subito con la prima delle due novità in arrivo. Capita a tutti di scrivere un messaggio e, poi, accorgersi che questo sia errato. Fino ad ora si poteva soltanto cancellare per tutti.

Modifica dei messaggi e live-sync (web) – www.iphonari.it

Ciò valeva sia per le chat singole che per quelle di gruppo. Ora, si potrà modificare. Sì, avete capito benissimo. Potrete modificare il vostro messaggio entro i 15 minuti dall’invio. Certo, apparirà la scritta “Modificato” di fianco, ma nessuno potrà vedere la cronologia delle modifiche. Ma veniamo alla seconda novità in arrivo.

Questa riguarda i messaggi vocali. Diciamoci la verità, a volte sono troppo lunghi ed è noioso mettersi lì a sentirli. Niente paura. Da adesso in poi, grazie alla nuova opzione live-sync, potrete leggerli senza ascoltarli. In pratica, sotto il messaggio vocale, apparirà il testo trascritto di ciò che è stato registrato, anche di quelli lunghissimi. Non ci resta altro da fare, allora, che attendere che questo aggiornamento diventi realtà.