Home » Con questo gadget puoi dire addio alle cuffiette e ascoltare la tua musica preferita in acqua senza impedimenti | Nuota con ritmo!

Con questo gadget puoi dire addio alle cuffiette e ascoltare la tua musica preferita in acqua senza impedimenti | Nuota con ritmo!

Il gadget di Sonr permette di nuotare e ascoltare musica senza più bisogno di cuffiette – www.iphonari.it

Scopriamo alcuni dettagli sul gadget Sonr, un dispositivo per ascoltare musica in acqua senza bisogno di cuffie o speaker. Basta metterlo sulla testa.

Se siete appassionati di nuoto e di musica, vi presentiamo un gadget che potrebbe interessarvi: il Sonr, un dispositivo che vi permette di ascoltare musica in acqua senza cuffie. Il Sonr è un piccolo oggetto che si indossa sulla testa e che trasmette il suono attraverso le ossa del cranio, senza bisogno di inserire nulla nelle orecchie. In questo modo, potete godervi la vostra playlist preferita mentre fate le vostre bracciate, senza perdere il contatto con l’ambiente circostante.

Il Sonr è compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth, come smartphone, tablet o smartwatch. Basta collegarlo al vostro apparecchio e scegliere la musica che volete ascoltare. Il Sonr ha una batteria ricaricabile che dura fino a 6 ore e una memoria interna da 8 GB, dove potete memorizzare fino a 2000 brani.

Inoltre, il Sonr è resistente all’acqua fino a 3 metri di profondità e ha una funzione di coaching vocale che vi dà suggerimenti e feedback sul vostro allenamento.

Il Sonr è un gadget innovativo e divertente che vi offre un’esperienza di nuoto unica e personalizzata. Potete acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di €199,00, oppure su Amazon o altri siti di e-commerce. Se volete rendere più piacevole e stimolante la vostra attività fisica in acqua, il Sonr è il gadget che fa per voi.

Acqua e musica non sono mai andate così d’accordo

In aggiunta al Sonr, se volete ascoltare musica in acqua senza cuffie, ci sono anche altre opzioni possibili. Una è quella di usare un lettore MP3 waterproof che si indossa come un archetto e che ha degli altoparlanti a conduzione ossea che trasmettono il suono attraverso le ossa del cranio. Questo tipo di dispositivo vi permette di ascoltare la musica senza ostruire le orecchie e senza rischiare che l’acqua danneggi le cuffie. Un esempio di questo prodotto è il “Beker subacquea Smart Wear lettore MP3 per il nuoto”.

Basta applicarlo dietro la nuca e il dispositivo agisce all’istante – www.iphonari.it

Un’altra opzione è quella di usare un lettore MP3 waterproof che si collega a delle cuffie subacquee che sono impermeabili e resistenti alla pressione dell’acqua. Queste cuffie si inseriscono nelle orecchie e creano una camera d’aria che isola il suono dall’acqua. Un esempio di questo prodotto è il “GeKLok Lettore musicale MP3 impermeabile radio FM sotto l’acqua lettore di nuoto con cuffie subacquee”.

Infine, un’altra opzione è quella di usare un lettore MP3 waterproof che si connette via Bluetooth a delle cuffie wireless che sono anch’esse impermeabili e adatte al nuoto. Queste cuffie si agganciano alle orecchie e hanno una batteria ricaricabile che dura diverse ore. Un esempio di questo prodotto è il “i360 Bluetooth 8GB Impermeabile Lettore MP3 Auricolari Auricolari Cuffie”.