Home » Gaming su iPhone: con quest’app non rimarrai più dietro a nessuno | Tutte le ultime uscite e novità in diretta, senza il rischio di perderle

Gaming su iPhone: con quest’app non rimarrai più dietro a nessuno | Tutte le ultime uscite e novità in diretta, senza il rischio di perderle

L’app Game Widgets vi permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite nel mondo del mobile gaming – www.iphonari.it

Con l’app Game Widgets, tutti gli appassionati del gaming potranno rimanere costantemente aggiornati tramite i widget sulle schermate del proprio iPhone.

Se siete appassionati di videogiochi e volete essere sempre informati sulle novità del settore, vi consigliamo di scaricare l’applicazione Game Widgets per iPhone. Si tratta di un’applicazione gratuita che vi permette di aggiungere dei widget personalizzati alla vostra schermata iniziale, per visualizzare le ultime uscite, le recensioni, i trailer e le offerte dei vostri giochi preferiti.

Potete scegliere tra diversi formati e temi di widget, in base ai vostri gusti e allo spazio disponibile. Inoltre, potete accedere facilmente all’applicazione per approfondire le notizie, cercare i giochi per genere, piattaforma o data di uscita, e condividere le vostre opinioni con gli altri utenti.

Game Widgets è un’applicazione indispensabile per tutti gli amanti dei videogiochi, che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e di scoprire nuovi titoli da provare. Non perdete tempo e scaricate Game Widgets per iPhone oggi stesso! Proprio per questo, iPhone è il dispositivo che fa per voi.

iPhone offre infatti una serie di vantaggi per i gamer, tra cui: un display ad alta risoluzione e una grafica fluida e dettagliata, grazie al potente processore A15 Bionic e alla tecnologia ProMotion che adatta il refresh rate dello schermo in base al contenuto; un’ampia scelta di giochi di qualità, disponibili sull’App Store o tramite servizi di streaming come Apple Arcade, che vi permettono di accedere a centinaia di titoli esclusivi e originali con un abbonamento mensile di €4,99.

Melafonino e gaming: accoppiata ad alta risoluzione e divertimento

Nel dettaglio, Apple Arcade è un servizio di gaming lanciato da Apple nel settembre 2019, che offre ai suoi abbonati accesso illimitato a una collezione di oltre 200 giochi per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Si tratta di giochi esclusivi o originali, scelti con cura da Apple per garantire qualità, varietà e divertimento a tutti i tipi di giocatori.

Una delle soluzioni per giocare su iPhone è l’abbonamento ad Apple Arcade – www.iphonari.it

Apple Arcade non prevede pubblicità, acquisti in-app o limitazioni di tempo: si può giocare online o offline, e passare da un dispositivo all’altro senza perdere i progressi. Inoltre, con l’opzione In famiglia, si può condividere il proprio abbonamento con altre cinque persone. Apple Arcade nasce dalla volontà di Apple di valorizzare il mondo dei videogiochi e di supportare gli sviluppatori indipendenti che creano esperienze innovative e originali.

Inoltre, per voi un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, grazie agli altoparlanti stereo, al feedback aptico e alla compatibilità con vari accessori come controller, cuffie e visori VR; una batteria duratura e una ricarica rapida, che vi consentono di giocare per ore senza interruzioni e di recuperare energia in poco tempo.