Home » Stanco di scrollare tutto il tempo sui social? Ecco un anello dalle mille possibilità

Stanco di scrollare tutto il tempo sui social? Ecco un anello dalle mille possibilità

L’anello del potere: basta scroll con il pollice sullo schermo (web) – iphonari.it

Oggigiorno, si trascorre tantissimo tempo con gli occhi puntati sullo schermo dello smartphone o di un altro device in compagnia dei social.

Si trascorrono ore ed ore dinanzi a queste piattaforme, quasi in ipnosi. Può capitare di tutto intorno, ma niente e nessuno potrà distogliere lo sguardo degli utenti dai display dei loro dispositivi. A seconda della piattaforma si va alla ricerca dello scatto più bello o del Reel più divertente o coinvolgente. Ma anche del video più intrigante.

Insomma, ogni scusa è buona per tenere gli occhi puntati su quella che possiamo definire la realtà virtuale, distogliendo lo sguardo da quella reale. Tra le tante piattaforme social più utilizzate, possiamo annoverare TikTok tra quelle in cima a questa speciale classifica. Ci sono tantissimi video da poter vedere e rivedere all’infinito.

Molti sono divertentissimi, altri sono su argomenti di attualità o argomenti storici. Altri ancora, invece, tendono a far riflettere. In quest’ultimo caso, sono pochi, a dire la verità. Tutti, però, raccontano uno spaccato di vita quotidiana degli utenti che li realizzano e condividono. Si sta ore ed ore con il pollice a scrollare per cambiare contenuto.

Dovete sapere, però, che in giro, sul mercato c’è un dispositivo, facilmente collegabile allo smartphone che vi consentirà di posizionare il vostro smartphone in modo che resti fisso in orientamento verticale senza tenerlo tra le mani. Queste saranno libere e potrete fare qualsiasi cosa: potrete scrivere, mangiare, sgranocchiare patatine.

Ecco l’anello del potere: vi consentirà di scrollare in tutta tranquillità.

Il telecomando Bluetooth a forma di anello è un dispositivo che è compatibile sia con dispositivi Android che con quelli iOS. C’è da dire anche che non è molto costoso ed è disponibile in diverse colorazioni tra cui nera, bianca e rosa. E’ venduto  insieme alla custodia di ricarica e si collega al vostro smartphone semplicemente tramite Bluetooth. Una volta acquistato vi sentirete i padroni della piattaforma social.

L’anello del potere: basta scroll con il pollice sullo schermo (web) – iphonari.it

Ha tre pulsanti. Il primo in alto servirà a vedere il video precedente, mentre quello in basso vi proietterà al video successivo. Il pulsante centrale ha ben due funzioni: con un clic potrete mettere in pausa ed avviare il video, mentre con due clic lascerete un like o un cuoricino. Ma non serve solo per quello. Infatti, potrete scattare foto da lontano, magari un selfie di gruppo.

Inoltre, potrete registrare video, girare le pagine di un ebook. Insomma, ha tantissime funzionalità. E’ davvero comodissimo. E, poi, la sua batteria dura anche tanto. Pensate che potrete utilizzarlo per ben 14 ore di seguito. E, poi, si ricaricherà in un’ora e mezza. Che aspettate? Correte ad acquistarlo, non ve ne pentirete.