Home » IPhone, il trucco dei professionisti: foto da urlo con un solo tap | Quello che non ti dicono

IPhone, il trucco dei professionisti: foto da urlo con un solo tap | Quello che non ti dicono

Foto stupende con iPhone grazie ad un trucco utilizzato dai fotografi (web) – www.iphonari.it

Ci sono più di un miliardi di iPhone nel mondo e ciò vuol dire che sono tantissimi gli utenti che si affidano allo smartphone Apple.

C’è chi è rimasto fedele negli anni a questi dispositivi e chi ha voluto migrare da un device Android ad un iPhone. E tutti hanno scelto questi dispositivi per la loro affidabilità, la loro resistenza e la loro durata. Sono smartphone davvero performanti e che consentono di dormire sonni tranquilli a tutti coloro che li acquistano.

Ormai, tutti i possessori non ne possono fare più a meno, non possono vivere senza di loro. Li utilizzano per svolgere qualsiasi cosa, dalle chiamate alle ricerche internet fino a funzionalità più complesse. E, poi, diciamocela tutta, grazie ai comandi rapidi e all’accessibilità, tutto è a portata di mano in maniera semplicissima.

Un altro punto di forza di questi dispositivi è sicuramente il comparto fotografico. Infatti, le fotocamere presenti al loro interno consentono di fare scatti davvero fantastici, memorabili. Ciò consente di avere ricordi nitidissimi, dai colori brillanti, senza sfocature. In qualsiasi condizione di luce si scattino le foto, queste risulteranno stupende.

Dovete sapere, poi, che ci sono dei trucchetti, utilizzati dai fotografici, che consentono di ottenere scatti ancora migliori. E pensate che basta un solo tap per riuscirci. Vogliamo parlarvi di uno di questi fantastici trucchetti che vi farà restare a bocca aperta per quanto facile sia e per il risultato finale ottenuto.

Con un solo tap i vostri scatti saranno memorabili.

Sono pochi coloro che conoscono questo trucchetto. In realtà, è una possibilità che offre il vostro iPhone già a partire dal momento prima dello scatto di una fotografia. Iniziamo, allora a capire cosa fare. La prima cosa è sicuramente aprire l’App Fotocamera. In alto a destra, troverete un’icona fatta di cerchi concentrici.

Scatti stupendi con questo trucco dei fotografi (web) – www.iphonari.it

Questa è l’opzione Live. Cliccateci su ed abilitatela. Fatelo sempre e non ve ne pentirete. Ora, potrete scattare le vostre foto in tutta tranquillità. Realizzati tutti gli scatti, recatevi all’interno dell’App Foto per vederli tutti. Poniamo che avete fotografato un luogo che vi piaceva tanto, ma c’è un soggetto che vi infastidisce e che volete rimuovere.

Niente paura! Lo potrete fare grazie alla funzionalità che avete abilitato in precedenza. infatti, in alto a sinistra della foto vi apparirà la scritta Live che dovrete cliccare. Vi apparirà, così, un menù a tendina in cui ci sono diverse opzione su cui fare “tap“. Avrete LoopRimbalzoEsposizione lunga. Bene, dovrete selezionare quest’ultima ed il soggetto che rovinava la vostra foto scomparirà come per magia.