Home » Accessori indispensabili per iPhone, iPad e AirPods: una selezione dei migliori in commercio | Poca spesa, massima resa

Accessori indispensabili per iPhone, iPad e AirPods: una selezione dei migliori in commercio | Poca spesa, massima resa

Ecco i migliori accessori per gli AirPods – www.iphonari.it

I migliori gadget e accessori per i vari modelli di AirPods di casa Cupertino. Disponibili su Amazon e altri siti generici a prezzi modici.

Se possiedi degli AirPods, sai quanto siano utili e pratici per ascoltare la musica, fare telefonate o usare Siri. Ma sai anche che gli AirPods hanno bisogno di alcuni accessori per proteggerli, ricaricarli e personalizzarli. In questa guida verranno illustrati i migliori gadget per AirPods che puoi trovare su Amazon. Vediamo insieme quali sono e perché vengono consigliati.

Per ricaricare gli AirPods, puoi usare il loro astuccio di ricarica wireless o con cavo. Ma se vuoi avere più opzioni o semplicemente un caricatore di riserva, ecco uno dei migliori caricatori per AirPods che ti potrebbe interessare:

Belkin Boost Charge: questo caricatore wireless è compatibile con gli AirPods e altri dispositivi Qi. Ha una superficie antiscivolo e un design elegante. Puoi ricaricare gli AirPods senza togliere la cover e senza fili. Ha una potenza di 10 W e una luce LED che indica lo stato di ricarica.

Per proteggere gli AirPods da graffi, urti e polvere, puoi usare una cover per il loro astuccio di ricarica. Ma non solo: le cover per AirPods possono anche aggiungere un tocco di colore e stile ai tuoi auricolari. Ecco delle cover per AirPods che ti potrebbero piacere: Spigen Rugged Armor: questa cover è realizzata in silicone flessibile e resistente. Ha un design sportivo e una finitura opaca. Protegge gli AirPods da cadute e graffi e ha un foro per il LED di ricarica. Ha anche un moschettone in metallo per agganciare la cover alla borsa o alla cintura.

Protezione di ogni stile per gli AirPods

Troviamo, poi, Elago AW5: questa cover è ispirata al design del Game Boy, la famosa console portatile degli anni ’90. È realizzata in silicone morbido e ha dei dettagli in rilievo che riproducono i pulsanti del Game Boy. Protegge gli AirPods da urti e sporco e ha un foro per il LED di ricarica.

La maggior parte di questi marchi è disponibile su Amazon, ma anche su altri siti web generici – www.iphonari.it

Per migliorare l’esperienza d’uso degli AirPods, puoi usare alcuni accessori che li rendono più comodi, sicuri e funzionali. Ecco un paio di accessori per AirPods che ti potrebbero essere utili: EarBuddyz 2.0: questi gommini si adattano agli AirPods e li rendono più stabili nell’orecchio. Sono realizzati in silicone morbido e hanno una forma ergonomica. Migliorano l’isolamento acustico e prevengono la caduta degli AirPods durante le attività fisiche.

Infine, AhaStyle Magnetic Strap: questa cinghia magnetica collega gli AirPods tra loro e li tiene al collo quando non li usi. È realizzata in silicone flessibile e ha dei magneti integrati nelle estremità. Evita la perdita degli AirPods e facilita il loro trasporto. È compatibile con gli AirPods di prima e seconda generazione.