Home » iOS 16.5 è già arrivato: ecco le novità eccitanti che porta la nuova release | Nessuno immaginava così tante migliorie

iOS 16.5 è già arrivato: ecco le novità eccitanti che porta la nuova release | Nessuno immaginava così tante migliorie

Le novità di iOS 16.5 sono davvero eccitanti (web) – www.iphonari.it

Tutti quelli che sostenevano che il prossimo aggiornamento di iOS sarebbe arrivato solo a settembre con iOS 17, si devono ricredere.

Tutti già erano proiettati alla nuova release che sarebbe stata presentata alla WWDC Apple 2023 che si terrà agli inizi di giugno proprio a Cupertino. Nessuno pensava potesse esserci un’altra release intermedia ed invece eccoci qui a parlare di iOS 16.5. E vi diciamo subito che porterà con sé tante fantastiche novità.

Ci siamo lasciati con ben due aggiornamenti avvenuti nell’ultimo periodo: iOS 16.4 e iOS 16.4.1. Il primo ha implementato tutta una serie di emoji nuove, carine e divertentissime. Inoltre, ha segnato l’arrivo della nuova funzionalità SOS Emergenze Via Satellite che in altri paesi ha permesso già di salvare numerose vite umane.

La seconda, iOS 16.4.1, si è resa necessaria poiché bisognava risolvere alcune problematiche. Ma per Apple non bastava. E quindi ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento che apporterà delle novità davvero fantastiche. Gli utenti che hanno avuto il privilegio di utilizzare la sua versione beta ne sono rimasti davvero estasiati.

Possiamo dire che sono praticamente eccitati. Ed in questo articolo vogliamo rendervi partecipi del nuovissimo aggiornamento. Siamo sicuri che anche voi ne rimarrete esterrefatti. Pronti a scoprire insieme a noi tutte le novità. partiremo in sordina per, poi, fornirvi la vere bombe che Apple offrirà a tutti i suoi utenti.

Tante novità e migliorie al sevizio di tutti: Apple fa sul serio con iOS 16.5.

Vi diciamo, innanzitutto, che ci sarà una serie di correzioni di bug presenti. Il nuovo aggiornamento porterà un tocco di colore ai dispositivi della Società fondata da Steve Jobs. Infatti, con il suo rilascio è previsto l’arrivo di sfondi volti a celebrare il Pride 2023. Inoltre, nella sezione Notizie, gli utenti avranno un’intera sezione dedicata allo sport.

Le novità di iOS 16.5 sono davvero eccitanti (web) – www.iphonari.it

E potranno anche personalizzarla secondo le proprie esigenze. Infatti, potranno scegliere sport e squadra da seguire costantemente. Ma la novità maggiore riguarda l’assistente vocale Siri. E’ questo ciò che ha eccitato maggiormente i pochi fortunati che hanno già utilizzato la nuova versione in Beta. E’ un nuovo modo di interagire con Siri.

Già con gli scorsi aggiornamenti, si poteva chiedere l’acquisizione di uno screenshot di una pagina. Ora, invece, si potrà pronunciare la frase magica “Ehi Siri” e chiederle di effettuare una registrazione dello schermo. Come? Concludendo la formula magica con “avvia una registrazione dello schermo“. Non è davvero qualcosa di fantastico? Ricordatevi che questa sarà l’ultima release prima del futuro iOS 17.