Home » Tinder, trucchi per tutti: ecco come usare tutto il potenziale anche se è la tua prima esperienza | Non ti ci staccherai più

Tinder, trucchi per tutti: ecco come usare tutto il potenziale anche se è la tua prima esperienza | Non ti ci staccherai più

Tinder: trucchetti che ti svoltano la vita (web) – www.iphonari.it

E’ capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di fare affidamento, pieno, completo ad un sito di incontri o un’applicazione di dating.

Capita, soprattutto, quando gli utenti sono impacciati e fanno danni già al primo appuntamento con battute squallide, ad esempio, che avrebbero potuto evitare. Ma ci sono tantissime altre motivazioni per cui ci si affida ad una di queste app. E Tinder è una di quelle più apprezzati da tantissimi giovani anche nel nostro Paese.

Ormai questa app di dating accompagna gli utenti ai loro incontri da oltre dieci anni. Sì, li accompagna dal loro primo match sino al loro primo appuntamento. Molto spesso, però, gli utenti non sanno come iniziare. E non parliamo dell’inizio di un approccio. Bensì, non sanno proprio da dove iniziare all’atto dell’iscrizione.

In pratica, non sanno cosa scrivere oltre il nome ed il cognome. Ovviamente, scrivono anche la città. Non riescono ad aprirsi, soprattutto se è la prima volta che visitano questa determinata tipologia di applicazioni. Sappiamo benissimo che non è facile, soprattutto per le persone introverse. Ma dovete sapere che non c’è nulla di più da scrivere che la verità.

In questo articolo, vi daremo qualche dritta, vi forniremo dei trucchetti da mettere in pratica in modo da poter partire alla grande già dal vostro primo giorno di frequentazione della piattaforma. Siamo sicuri che, grazie a questi nostri consigli, non smetterete più di utilizzarla e, soprattutto, avrete successo sin da subito.

Tinder: successo sin dall’inizio grazie a questi trucchetti fantastici.

Non importa se siete delle persone introverse o estroverso. Il primo consiglio che sentiamo di darvi è quello di essere voi stessi, né più né meno di ciò che siete nella vita reale. Senza strafare. Troverete di sicuro qualcuno che sarà attratto dalla vostra personalità. Ovviamente, se iniziate una conversazione, non potrete restare a bocca aperta senza fiatare.

Tinder: trucchetti che ti svoltano la vita (web) – www.iphonari.it

O meglio, non potrete restare con le mani in mano senza scrivere nulla. Vi consigliamo di pensare un po’ prima alcune domande da porre. Pensate a quali sono le curiosità che volete appagare e chiedete, domandate. E, soprattutto, rispondete a quelle della controparte. Una volta, poi, arrivati all’appuntamento, non fate una cosa alquanto spiacevole.

Non disdite tutto all’ultimo minuto. Questa è la nostra raccomandazione più grande. non abbiate paura. E se non dovesse andare per il verso giusto, non fa nulla. La cosa importante è che ci abbiate provato. Fate tesoro dell’esperienza, anche se è stata negativa. La prossima volta andrà meglio, sarà sicuramente quella buona.