Home » Conto risparmio Apple? È il più conveniente del momento, registrazioni record | Ecco come attivarlo

Conto risparmio Apple? È il più conveniente del momento, registrazioni record | Ecco come attivarlo

Nuovo conto deposito “Apple Saving”, per gestire al meglio transazioni e depositi, anche ingenti – www.iphonari.it

Lanciato negli Stati Uniti un nuovo servizio finanziario che funge da conto deposito: si tratta di Apple Saving. Scopriamone i dettagli.

Apple è una delle aziende più influenti e innovative nel campo finanziario. La società ha creato prodotti e servizi che hanno rivoluzionato il modo di pagare, investire e gestire le finanze personali. Alcuni esempi sono Apple Pay e Apple Card.

Apple Pay è un sistema di pagamento mobile che consente di effettuare acquisti con il proprio iPhone, Apple Watch o Mac, senza bisogno di carta di credito o contanti. Apple Pay è sicuro, veloce e conveniente, e funziona con la maggior parte delle banche e dei circuiti di pagamento.

Apple Card è una carta di credito digitale che offre vantaggi esclusivi agli utenti di Apple. Apple Card ha zero commissioni, tassi di interesse bassi, cashback giornaliero e una gestione semplice tramite l’app Wallet. Apple Card è anche una carta di titanio fisica che non ha numero, scadenza o codice CVV. Ma oggi, negli States, è presente un nuovo metodo finanziario: Apple Saving.

Apple Saving è un conto deposito; si tratta di un prodotto finanziario lanciato da Apple in collaborazione con Goldman Sachs, una delle più grandi banche d’affari al mondo. Si tratta di un conto risparmio online, senza commissioni, senza vincoli e senza deposito minimo, che offre un tasso di interesse annuo del 4,15%, molto superiore alla media dei conti correnti negli Stati Uniti.

Transazioni e depositi in totale sicurezza

Il conto deposito Apple Saving è riservato ai possessori di Apple Card, la carta di credito di Apple disponibile solo negli USA. Con il conto deposito Apple Saving, i clienti possono far crescere i propri risparmi in modo semplice e sicuro, gestendo tutto direttamente dall’iPhone o da altri dispositivi iOS tramite l’applicazione Apple Wallet. Il conto deposito Apple Saving permette anche di depositare automaticamente i rimborsi in contanti (Daily Cash) che si ottengono con gli acquisti effettuati con la Apple Card.

Il servizio è stato lanciato in America in collaborazione con l’azienda Goldman Sachs – www.iphonari.it

Inoltre, i clienti possono monitorare il saldo e i rendimenti del conto deposito Apple Saving dalla propria dashboard su Apple Wallet, e trasferire gli interessi guadagnati su un altro conto bancario o sulla carta Apple senza costi aggiuntivi. Il conto deposito Apple Saving è stato lanciato il 17 aprile 2023 e al momento non è disponibile in Italia.

Apple Saving è un prodotto di risparmio innovativo e sicuro che ti permette di investire i tuoi soldi in un conto vincolato a tasso fisso per un periodo da 6 a 36 mesi. Con Apple Saving, puoi beneficiare di un rendimento garantito e di una protezione del capitale fino a 100.000 euro grazie al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi. Conto deposito Apple Saving è la soluzione ideale per chi vuole far fruttare i propri risparmi con semplicità e sicurezza, senza rinunciare ai vantaggi dell’ecosistema Apple.