Home » L’accessorio per iPhone che sta spopolando su TikTok: ne vorrai sicuramente uno | Comodità e intelligenza al tuo servizio

L’accessorio per iPhone che sta spopolando su TikTok: ne vorrai sicuramente uno | Comodità e intelligenza al tuo servizio

Necessiti di un supporto resistente per tuo iPhone? (lumeotech) – www.iphonari.it

Gli utenti Apple che posseggono uno degli iPhone come dispositivo quotidiano di compagnia, spesso non conoscono alcuni gadget.

E questi ultimi possono rivelarsi davvero utili in determinate situazioni. Purtroppo, come sempre, ci ritroviamo a dover affrontare un argomento. Ovvero, il fatto che la maggior parte dei possessori di iPhone non conosce a pieno tutte le sue potenzialità, né, tantomeno, i numerosi gadget presenti in giro anche sul web.

E questi potrebbero davvero semplificare la vita di tutti i giorni. Alcuni sono piccolissimi, ma davvero potentissimi. Tornando al nostro discorso, poi, ci si limita spesso ad utilizzare soltanto le funzionalità basilari, quelle più conosciute. L’ignoto non fa per tutti, nonostante potrebbe rivelarsi davvero congeniale alle proprie esigenze.

Ed è lo stesso anche per quanto riguarda tutti i gadget. Ad esempio, anche in questo caso, si preferiscono quelli più conosciuti, mettendo in disparte quelli di cui si parla di meno in giro e sul web. Spesso non si riesce a comprendere che anche questi ultimi posso giocare un ruolo fondamentale nella partita della vita quotidiana.

Ed è per questo che nell’articolo vogliamo parlare di un gadget poco conosciuto, ma davvero fantastico. Siamo sicuri che finirà per farvi ricredere circa la reale funzionalità di questi dispositivi non targati Apple. Pronti a scoprire di cosa si tratta? Crediamo che appena terminato l’articolo vi fionderete all’interno dello shop online per acquistarne almeno uno.

Dalla Svezia un valido aiuto per tutti: il suo nome è MoMag.

No, non è un prodotto che potrete trovare presso uno degli store IKEA nonostante sia di produzione svedese. Non è che tutto ciò che è svedese lo si trovi lì, anzi, è il contrario. Detto ciò andiamo a capire di cosa si tratta. Vi diciamo subito che ne resterete davvero innamorati. In pratica è un supporto per smartphone. Ma detto così è davvero riduttivo.

MoMag si adatta a tutto (lumeotech) – www.iphonari.it

E’ un dispositivo molto facile da installare, è piccolissimo e quindi ha poco ingombro. Per installarlo, bisognerà in primis attaccare la piastra metallica alla superficie del telefono ed il MoMag sul tessuto o sul mobile. Infine, basterà spingere il vostro telefono sulla superficie ed il gioco è fatto. Avete visto quanto è facile?

E pensate che potrete inserirlo sul sedile posteriore della vostra auto per visionare film o intrattenere i vostri bambini durante un lungo viaggio in auto. Ma potrete usarlo anche a letto o sul divano. Insomma, gli utilizzi sono tantissimi. Ed il costo non è neanche enorme. Pensate che è venduto online a circa 300 euro.