Home » Incredibile novità per la tua casa: non potrai fare a meno di acquistarla | Sta già facendo impazzire tutti

Incredibile novità per la tua casa: non potrai fare a meno di acquistarla | Sta già facendo impazzire tutti

Oggigiorno la macchina da caffè è diventata oggetto di uso quotidiano nella maggior parte delle case – www.iphonari.it

La macchina da caffè oggi è diventata quasi indispensabile per la casa. La prima realizzata dal marchio cinese Hisense ne sa qualcosa.

Esistono diversi tipi di caffè: in capsule, in cialde, macinato o in grani. Ogni sistema ha i suoi vantaggi e svantaggi, sia in termini di qualità che di costo. Le capsule sono pratiche e veloci, ma anche più costose e meno ecologiche. Le cialde sono più economiche e biodegradabili, ma offrono meno varietà di gusti. Il caffè macinato o in grani richiede una macchina più sofisticata e una certa manualità, ma ti permette di personalizzare il tuo caffè e di ottenere un aroma più intenso.

Svariate, poi, le caratteristiche tecniche della macchina da caffè, come la pressione, la potenza, la capacità del serbatoio, il sistema di riscaldamento, il display, le funzioni aggiuntive. La pressione è importante per determinare la cremosità del caffè: si consiglia una pressione di almeno 15 bar. La potenza influisce sul tempo di riscaldamento dell’acqua: maggiore è la potenza, minore è l’attesa.

La capacità del serbatoio dipende da quante tazze di caffè vuoi preparare senza dover riempire l’acqua: se hai una famiglia numerosa o ricevi spesso ospiti, meglio scegliere un serbatoio capiente. Il sistema di riscaldamento può essere a caldaia o a thermoblock: il primo è più tradizionale e garantisce una temperatura costante, il secondo è più moderno e rapido.

Il display serve per impostare le varie opzioni della macchina da caffè, come la lunghezza, l’intensità, la temperatura del caffè: può essere a pulsanti, a manopole o touchscreen. Le funzioni aggiuntive sono quelle che rendono la macchina da caffè più versatile e completa, come la possibilità di preparare anche cappuccino, latte macchiato, tè, cioccolata calda; la presenza di un filtro anticalcare; la modalità di spegnimento automatico; la connettività Bluetooth o Wi-Fi.

Anche la Cina fa il caffè fatto in casa

Hisense HESCM15DBK è la prima macchina da caffè del marchio cinese, che promette di offrire un’esperienza di degustazione di alta qualità a un prezzo accessibile.

Il marchio cinese Hisense ha realizzato la sua prima macchina da caffè, che offre prestazioni piuttosto efficienti – www.iphonari.it

Questa macchina da caffè ha un design elegante e moderno, con un pannello touch screen e una luce LED che cambia colore a seconda del tipo di caffè scelto. La macchina da caffè Hisense HESCM15DBK è dotata di un sistema di riscaldamento rapido che permette di preparare il caffè in pochi secondi, e di una pompa a pressione di 19 bar che garantisce una crema densa e persistente.

Hisense HESCM15DBK è compatibile con le capsule Nespresso e con le capsule compatibili di altre marche, e dispone di un serbatoio dell’acqua removibile da 0,8 litri e di un vassoio raccogli gocce regolabile in altezza. Il prezzo consigliato al pubblico della macchina da caffè Hisense HESCM15DBK è di €149,00, si potrebbe dire molto competitivo rispetto ad altre macchine da caffè simili sul mercato.