Home » iOS 17 | Arriva la funzione che non ti aspettavi: divertimento, comodità e abbinamento col tuo outfit in un Tap

iOS 17 | Arriva la funzione che non ti aspettavi: divertimento, comodità e abbinamento col tuo outfit in un Tap

Novità iOS 17 (web) – www.iphonari.it

Impazzano sul web sempre più numerose indiscrezioni circa il nuovo sistema operativo Apple, iOS 17, in vista della WWDC 2023.

Sì, perché ci si aspetta che la Conferenza annuale, che si terrà a giugno a Cupertino, possa portare delle ventate di novità. Tra le tante, si attendono i nuovi MacBook Air da 15” e i tanto agognati visori della società fondata da Steve Jobs. Questi due dispositivi sono nei sogni di tutti gli utenti del mondo. Non aspettano altro che loro.

Certo, ci sarà spazio anche per altro, soprattutto per i nuovi sistemi operativi della Società di Cupertino. Tra tutti, ovviamente, come spesso accade, quello più atteso è iOS 17. Sì, perché è associato al prodotto Apple più utilizzato. Stiamo parlando di iPhone. E il prossimo aggiornamento che dovrebbe essere presentato a giugno arriverà insieme alla serie iPhone 15.

Tanti sono i rumors su iOS e stanno diventando sempre più insistenti man mano che ci si avvicina alla data della Conferenza Apple annuale. Tra le tante indiscrezioni che fluttuano nel web, troviamo la possibilità di modificare il carattere della schermata di blocco. Sempre in questa schermata, poi, si potranno visualizzare i testi di Apple Music.

Quest’ultima, poi, subirà dei cambiamenti. Avrà un’interfaccia più semplice, più intuitiva, con meno testo e più pulsanti grafici ed immagini. Saranno anche molti i miglioramenti riguardanti le prestazioni del dispositivo. Ultimamente, poi, sta risuonando nell’aria qualcosa di davvero fantastico. Qualcosa che cambierà la visualizzazione dei contenuti.

Un’inaspettata nuova funzionalità: utilizzerete il vostro iPhone ed il divertimento sarà assicurato.

Un cambiamento epocale che consentirà a tutti gli utenti di utilizzare il dispositivo divertendosi. Inoltre, utenti e iPhone potranno essere sempre abbinati. Un po’ come quando si sceglie la scarpa giusta per un vestito o la borsa più adatta. Siete curiosi di sapere cosa sta per arrivare insieme al nuovo sistema operativo iOS 17?

iOS 17: visualizzazione a griglia per gli sfondi iPhone (web) – www.iphonari.it

Secondo alcune indiscrezioni, iOS 17 metterà, a disposizione degli utenti, una griglia che consentirà loro di visualizzare ben 9 sfondi contemporaneamente. In realtà si pensa che le miniature possano anche essere molte più di nove. Grazie a questa griglia, per gli utenti sarà molto più semplice visualizzare gli sfondi da selezionare per il proprio iPhone.

E’ qualcosa di davvero fantastico. E pensate che questi sfondi potranno anche essere duplicati e condivisi con altri utenti. ovviamente, resta il fatto che si potrà scegliere lo sfondo più congeniale al proprio outfit di giornata. E’ un modo per modificare l’aspetto del proprio iPhone in maniera divertente e, soprattutto, facile e veloce.