Home » Volantino Unieuro: non solo smartphone e Pc, prezzi in picchiata per frigo, ventilatori e condizionatori fino al 11 Maggio | rate a costo zero

Volantino Unieuro: non solo smartphone e Pc, prezzi in picchiata per frigo, ventilatori e condizionatori fino al 11 Maggio | rate a costo zero

Unieuro: volantino “Passione Casa” (unieuro) – www.iphonari.it

Termina il mese di Aprile ed inizia il mese di Maggio, ma per una catena di negozi di prodotti di elettronica di consumo non cambia nulla.

Stiamo parlando di Unieuro che ha lanciato una nuovissima campagna promozionale a cavallo di questi due mesi. Le nuove promozioni sono presenti sia all’interno dei negozi che all’interno dello store ufficiale online della catena. Il volantino si chiama “Passione Casa“. E c’è da dire che si sono numerosi prodotti in offerte.

Le offerte, poi, sono davvero strepitose. Si va dagli elettrodomestici ai computer, passando per gli smartphone. Insomma, ce n’é per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. Ognuno potrà scegliere il prodotto di cui ha bisogno in base alle proprie esigenze logistiche ed economiche. Come sempre, però, c’è una scadenza.

Infatti, questa ennesima nuova promozione durerà fino al prossimo 11 maggio. Bisognerà sbrigarsi per ottenere, senza patemi, uno dei tanti prodotti in offerta. Come sempre, abbiamo preparato una mini guida che potete prendere in considerazione prima di effettuare i vostri acquisti. pronti a scoprire il nuovo evento promozionale Unieuro?

Un volantino ricchissimo adatto alle esigenze di tutti gli utenti.

Il volantino si apre con due prodotti in offerta insieme. Stiamo parlando di un’asciugatrice da 8Kg, classe A++, e di una lavatrice, classe A, da 10 Kg, della Hoover. Potrete acquistare entrambi i prodotti, insieme, a 749 euro anziché 1399,99 euro. Sfogliando il volantino, ci si ritrova dinanzi una miriade di frigoriferi di tutte le marche.

Spicca un frigo Hotpoint, classe energetica C a 749,99 euro anziché 1199 euro. E’ la volta, poi, di numerose lavatrici ed asciugatrici. Le promozioni sono davvero importanti. Per quanto riguarda, poi, l’informatica, ci si ritroverà dinanzi a diversi laptop per il gaming. Tra questi spicca il Lenovo IdeaPad Gaming 3 a 1099 euro, con la possibilità di ottenere anche un rimborso di 300 euro.

Unieuro Passione Casa all’interno dello store online ufficiale (unieuro) – www.iphonari.it

Dopo una breve parentesi informatica, si ritorna in casa e il volantino presenta i forni in offerta. Tra questi, il forno Multifunzione Whirpool, classe energetica A+ a 399 euro con uno sconto del 40%. Poiché ci stiamo dirigendo verso l’estate, molta attenzione è riservata a condizionatori, raffrescatori e ventilatori. Tra i vari condizionatori annoveriamo un Samsung DualSplit.

E’ un 9000 BTU, classe energetica di raffrescamento A+++ e classe energetica di riscaldamento A++. Il suo costo in promozione è di 1199,00 euro. Troviamo anche il condizionatore portatile DeLonghi da 8300 BTU a 379,90 ed il ventilatore a piantana Xiaomi a 89,99 euro. Questi sono solo alcuni degli articoli in offerta. Fiondatevi negli store fisici o all’interno dello store online per sbirciare tutto ciò che è in promozione.