Home » Siti web sconosciuti dalle funzionalità impressionanti: ecco quello segreti

Siti web sconosciuti dalle funzionalità impressionanti: ecco quello segreti

Homepage del sito tinywow.com – iphonari.it

Oggigiorno, la rete Internet e i siti web al suo interno sono diventati di vitale importanza per qualsiasi cosa gli utenti abbiano da fare.

Molto spesso, però, ci si ferma a quelli più noti e che reputiamo essere quelli più sicuri e senza problemi di qualsiasi natura nascosti nei meandri dei loro codici. Quindi, così facendo, ignoriamo finanche l’esistenza di altri portali che garantiscono lo stesso risultato, ma in tempi più rapidi, rispettando comunque tutti gli standard relativi alla nostra sicurezza e dei dati immessi al loro interno.

Per citare qualche esempio, infatti, per ricercare un percorso adatto e veloce da intraprendere dal posto in cui viviamo fino alla destinazione finale del nostro viaggio ci avvaliamo dell’aiuto delle piattaforme che ci fanno da navigatore. Tra tutte, una delle più utilizzate è Google Maps. Bene venga il suo utilizzo perché è rapida ed intuitiva e mostra anche i fornitori di beni e servizi lungo il percorso.

Ma c’è un sito che, sul percorso desiderato, vi permetterà anche di trovare dei punti di interesse lungo il tragitto. Insomma, potreste, grazie al suo utilizzo, fermarvi lungo il percorso per ammirare delle bellezze architettoniche, paesaggistiche di cui, magari ignoravate l’esistenza fino a quel momento. Ma, oltre questo sito, ce ne sono altri due di cui vogliamo parlarvi in questo articolo che, una volta conosciuti, non smetterete mai di utilizzare.

Siete pronti ad affrontare un viaggio all’interno del web tra beni storici, paesaggistici, intelligenze artificiali, foto e tanto altro? Bene! Allora mettetevi comodi sul vostro caro divano e leggete fino in fondo questo articolo che, promettiamo, vi cambierà la vita in meglio. In pratica la prima cosa che penserete sarà: “Perché non li ho conosciuti prima?“.

Tre siti internet dalle funzionalità segrete e molto accattivanti.

Il primo sito di cui vogliamo parlarvi è quello di cui abbiamo già accennato qualcosa. Si chiama “Make my drive fun” ed è un modo divertente di concepire il vostro viaggio. In pratica, selezionate il tragitto che dovrete percorrere e su questo appariranno come per magie dei punti di interesse che potrete decidere di visitare, fermandovi e facendo delle tappe. E la cosa bella è che c’è anche una brevissima spiegazione di ciò che andrete a vedere.

Tappe sul percorso scelto da Napoli a Milano – iphonari.it

Ora daremo spazio agli altri due siti che vi abbiamo promesso di analizzare. Lo faremo brevemente anche se ci vorrebbero dei libri enormi per spiegarvi un po’ tutto. Il primo dei due è “Clip Drop“, grazie al quale potrete creare delle straordinarie immagini con l’Intelligenza artificiale. In pratica potrete rimuovere oggetti , difetti , persone dalle vostre foto, ma anche rimuovere o sostituire lo sfondo delle vostre immagini. Ma potrete anche generare immagini da un breve testo di vostra creazione e dare più luminosità a vostre immagini o vostri disegni. E tutto in un solo click!

Ora è la volta di “TinyWow”

E’ un enorme contenitore di strumenti che possono servire un po’ a tutti gli utenti. Se prendiamo ad esempio una foto, potremo scontornarla, cambiarle lo sfondo. Se, invece, volete creare un QR Code con il link di un vostro profilo social o il link del vostro sito web, questo è il posto giusto per farlo! Ma ci sono numerosissimi strumenti tutti da scoprire. Non vi resta che fiondarvi su questi siti che abbiamo cercato di descriversi, seppur brevemente, e scoprire ed utilizzare tutte le loro funzionalità