Home » Instagram senza segreti: con questo trucco scarichi tutti i contenuti senza filigrane

Instagram senza segreti: con questo trucco scarichi tutti i contenuti senza filigrane

Un trucco iPhone per Instagram (web) – iphonari.it

Instagram è una delle piattaforme social più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo ed i motivi sono davvero tantissimi.

Quest’anno compirà ben 23 anni ed in tutto questo tempo ne ha fatta di strada. Pensate che, al momento, conta più di un miliardo e cento milioni di utenti attivi a livello mondiale. E questo numero è destinato, secondo le previsioni, a crescere ancora di molto sia quest’anno che nei prossimi anni. Grazie a questo social, infatti, gli utenti possono esprimersi liberamente.

Posso pubblicare le loro emozioni all’interno di fotografie, di video, di Reels. Inoltre, possono condividere contenuti all’interno delle loro Storie. Insomma, c’è un mondo dietro questa piattaforma. Certo, sono tanti anche gli utenti che la sfruttano per provare a monetizzare. Questo è indubbio. Tornando al nostro discorso, ultimamente, i video la fanno da padrona.

Non che le immagini non siano più utilizzate. Ma i video riescono a donare agli altri utenti qualcosa di più. Riescono a connettere tutti. Chi vede un video riesce meglio ad immedesimarsi nella storia, nel messaggio che si vuole diffondere. Basti pensare ai tanti video di viaggi che si trovano in giro sulla piattaforma sociale di Meta. Ovviamente, si può interagire.

Si possono commentare i messaggi, mettere un cuoricino, condividerli nelle proprie storie e in direct ad altri utenti. E c’è anche la possibilità di scaricare questi contenuti. Basta cliccare sui tre puntini in basso e cliccare su “Scarica“. Purtroppo, però, ci sarà sempre la filigrana con il nome dell’utente. Ma se vi dicessimo che c’è un fantastico trucchetto che vi permetterà di scaricare i contenuti e di eliminare quella fastidiosa filigrana?

Addio alla filigrana: un trucco fantastico la eliminerà definitivamente.

E dovete sapere che mettere in pratica questo trucchetto è davvero molto semplice. Vi diremmo che è anche veloce, ma non ce n’é bisogno. Lo scoprirete voi!. Iniziamo allora. Il procedimento inizia allo stesso modo. Bisognerà cliccare sui tre puntini in basso a destra e scegliere tra le varie opzioni, quella con la dicitura “Copia Link“.

snapinsta: homepage (web) – iphonari.it

Fatto? Bene. Procediamo. Andate su Safari, cercate “snapinsta” e tra le opzioni che appariranno in schermata, cliccate sulla prima. Si aprirà la schermata del sito. Vi si chiederà di incollare il link che avete precedentemente copiato. Fatelo e cliccate sul pulsante verde con la scritta “Download“. Potrete vedere anche l’anteprima del video.

Cliccate su “Download Video” e su “Scarica” all’interno della finestra pop-up che apparirà. Al termine del download, cliccate sull’icona blu e pigiate su “download”. Ecco che magicamente apparirà il video che vi piace tanto. Avviatelo e toccate il tasto in basso a sinistra, quello “Condividi“. E per averlo nella vostra galleria, sempre a portata di mano, fate tap su “Salva video” ed il gioco è fatto.