Home » Schermo aggiuntivo, per tutti e gratis, basta fare così

Schermo aggiuntivo, per tutti e gratis, basta fare così

Doppio schermo PC (web) – iphonari.it

Quando si utilizza un Pc, spesso, gli utenti sentono il bisogno di acquistare un nuovo monitor per ottimizzarne gli usi.

Configurare un doppio monitor è qualcosa di fantastico se si pensa che uno schermo può essere utilizzato, ad esempio, per giocare mentre, grazie al secondo, si può fare una ricerca su internet o avere dinanzi informazioni circa lo svolgimento del gioco stesso. Inoltre, possiamo dire che sia necessario possederne due in caso di streaming.

Il primo resterà fermo proprio sullo streaming, mentre gli utenti potranno sfruttare il secondo per rispondere ai commenti e chattare. Tra quelli migliori, ci sono gli schermi curvi che consentono di avere una visuale di gioco più ampia e hanno dei colori stratosferici. Il consiglio, prima di acquistare il secondo monitor è quello di capire se la scheda grafica del Pc è in grado di supportarlo.

Inoltre, sarebbe meglio acquistarne uno di dimensioni identiche a quello già in possesso. Infine, scegliete quelli con un bordo sottilissimo. In questo modo potrete avere un’esperienza di utilizzo paradisiaca. Sappiamo, però, che la maggior parte dei monitor hanno un costo eccessivamente alto. E, molti utenti non sono in grado di affrontare una spesa simile.

Se anche voi avete questa problematica o non volete spendere tantissimi soldi per avere un secondo monitor, siete nel posto giusto. Infatti, stiamo per svelarvi un trucchetto davvero sensazionale che vi consentirà di ottenere uno schermo aggiuntivo a costo zero. Sì, avete capito benissimo. Un secondo monitor gratis.

Schermo aggiuntivo: avete mai pensato allo smartphone?

Come? E’ una bufala? Non ci credete? State sbagliando di grosso e, dopo aver letto l’articolo, vi ricrederete e ci ringrazierete. Tutti, oggigiorno, possiedono uno smartphone. E allora perché non sfruttarlo? Vediamo insieme come sfruttare questa fantastica possibilità. La prima cosa da fare è andare sul sito di SpaceDesk.

SpaceDesk (web) – iphonari.it

Una volta qui bisognerà scaricare ed installare sul Pc l’applicazione adatta al sistema operativo in possesso. La stessa cosa andrà fatta anche sullo smartphone. Sappiate che l’App è disponibile sia per Android che per iOS. Una volta installata l’applicazione basterà collegare il Pc e lo smartphone in modo che riescano a comunicare tra di loro.

Riuscirete in questa impresa accedendo all’App con lo stesso account su entrambi i dispositivi. Da questo momento in poi, avrete finalmente il secondo monitor da utilizzare in maniera totalmente gratuita, senza costi aggiuntivi. Provare per credere. Siamo sicuri che una volta provata non lascerete più perdere questa fantastica opportunità.