Home » Viaggi e vacanze, con un gadget così scansi ogni problema

Viaggi e vacanze, con un gadget così scansi ogni problema

AirFly Pro (web) – iphonari.it

La primavera è arrivata e con essa i suoi colori, i suoi profumi che inebriano tutti e fanno già pregustare la stagione estiva.

I primi tepori fanno venire alla mente le giornate estive e fanno pregustare i viaggi alla ricerca di relax dopo un anno intero di lavoro. E’ questo, infatti, il periodo in cui si inizia a pensare alla vacanza e, soprattutto alla meta da raggiungere. Sono tante quelle belle, c’è l’imbarazzo della scelta. Ognuno ricerca quella più congeniale alle sue esigenze.

C’è chi sceglie il mare e chi la montagna. Chi, invece, ha come obiettivo il divertimento e chi, invece, ha bisogno di staccare la spina, di fare delle lunghe passeggiate immersi nella natura, tra boschi, laghi, montagne, fiumi. Per raggiungere l’obiettivo c’è ancora chi si rivolge alla propria agenzia di viaggi di fiducia che non lo ha mai deluso in tanti anni.

Da un po’ di tempo, però, ha preso sempre più piede il fai da te. Infatti, sono sempre più numerosi gli utenti che prenotano tutto online, dal viaggio al soggiorno. In pochi e semplicissimi clic e, soprattutto, in modo rapidissimo, hanno la possibilità di avere tutto già pronto, mesi prima dalla partenza. In pratica, la vacanza è servita senza alcun tipo di ansie.

E proprio in quest’ottica, all’interno dell’articolo vogliamo raccontarvi di un accessorio fantastico, molto utile proprio durante i viaggi. Un dispositivo prodotto da Twelve South, una società statunitense fondata nel 2009. Questa è specializzata nella produzione di accessori e custodie per vari dispositivi Apple. Non scappate, questo di cui parleremo vi risulterà utilissimo.

AirFly Pro: la soluzione giusta per i vostri viaggi.

Sì, perché questo trasmettitore Bluetooth vi permetterà di fare qualcosa di davvero sorprendente. Poniamo il caso che siete in aereo. Sta per iniziare il viaggio che vi porterà, finalmente, alla località prescelta per le vostre vacanze. Grazie a questo favoloso accessorio potrete rilassarvi in aereo, utilizzando i vostri AirPods con gli strumenti di intrattenimento presenti sull’aereo.

AirFly Pro e AirPods (apple.com) – iphonari.it

Come? E’ davvero molto semplice. Basterà collegare AirFly al jack presente accanto al display in aereo ed indossare le vostre AirPods ed il gioco è fatto. Potrete, così, godervi in tutta tranquillità il film che più vi piace. E pensate che c’è di più. Se siete in compagnia, questo trasmettitore consente l’utilizzo combinato con due paia di AirPods.

Sì, avete capito benissimo. Potrete vedere un film in due. E la batteria promette prestazioni alte e ampia durata. Pensate che la sua autonomia è di ben 16 ore. E, poi, si ricarica tramite USB-C. Insomma, una soluzione fantastica pe iniziare a rilassarsi sin dal viaggio in aereo. Infine, vi diciamo che potrete utilizzarlo anche se doveste viaggiare in auto.