Home » Un aggiornamento fantastico: resterai letteralmente senza parole

Un aggiornamento fantastico: resterai letteralmente senza parole

Fantastico aggiornamento di Apple (web) – iphonari.it

Quando si parla della Società di Cupertino si fa sempre riferimento a ciò che riserva il futuro per quanto riguarda nuovi dispositivi.

Ciò è dimostrato dal fatto che appena arriva sui mercati di tutto il mondo una nuova generazione di iPhone, passano poche settimane, a volte pochissimi giorni dal lancio e già emergono quelle che sono le indiscrezioni riguardanti la serie successiva. E’ capitato sempre ed è accaduto anche in questo caso. E’ risaputo, ormai, ciò che saranno i nuovi iPhone 15.

Si è ampiamente parlato del nuovo design più arrotondato, dei display. E, poi, è notizia di poche settimane fa l’arrivo della Dynamic Island su tutti i device della nuova serie in uscita, presumibilmente, il prossimo settembre. Pensate, poi, che è stato anche rivelato a tutti la colorazione pensata da Apple: sarà un rosso scuro.

E, pochissimi giorni fa, sono apparse e circolate in rete alcune fotografie che mostravano i nuovi tasti allo stato solido e quella che è la novità più importante in assoluto. Questa non era attesa a breve termine. Ma Apple ha sorpreso tutti e si è adeguata alla normativa europea molto tempo prima rispetto a quelle che erano le previsioni.

Stiamo parlando della porta USB-C. Certo, queste sono novità che coinvolgono tantissimi utenti. Ma ce ne sono altre, portate in dote dai vari aggiornamenti, che non tutti conoscono. Ed è proprio di una di queste che vogliamo parlarvi. Un aggiornamento fantastico, sconosciuto di cui vogliamo rendervi partecipi, affinché possiate utilizzare questa funzionalità.

Senza parole: Apple ha pensato ad un aggiornamento spettacolare per i suoi utenti.

Siete tra quelli che impazziscono per la musica? La ascoltate ogni giorno e a tutte le ore? E allora, questo è l’articolo che fa per voi. C’è un aggiornamento che cambierà il vostro modo di ascoltare ed intendere la musica. Pronti a scoprirlo? Resterete letteralmente privi di voce. Non ci credete? Leggete l’articolo fino in fondo e vi ricrederete.

Ecco come togliere la voce del cantante alla vostra canzone preferita (web) – iphonari.it

Possiamo asserire, senza timore di sbagliare, che questo è il miglior aggiornamento mai avuto. Quando ascoltate la vostra canzone preferite, vi è mai capitato di soffermarvi soltanto sulla musica e non sulle parole? Certo, è un po’ difficile, poiché queste ultime sono fonte di distrazione. Sono quelle che maggiormente colpiscono gli utenti.

Bene, con questo aggiornamento potrete eliminare la voce del vostro cantante preferito. In questo modo ascolterete soltanto la musica che vi coccolerà dolcemente. per farlo, basterà cliccare sul pulsante in basso a sinistra e, magicamente, comparirà il pulsante del microfono. Quando ci cliccate su, basterà abbassare il volume al suo interno ed la voce del cantante scomparirà nel nulla. Figo, no?