Home » Così sblocchi ogni iPhone: sequenza semplice, risultato sicuro

Così sblocchi ogni iPhone: sequenza semplice, risultato sicuro

iPhone 14 Plus (web) – iphonari.it

Quando si ricevono notizie circa gli iPhone, queste sono sempre ben accette da parte di tutti gli utenti a livello globale.

C’è una corsa, infatti, ad accaparrarsi per primi l’ultima novità in arrivo. Ovviamente, tra queste ci sono le varie indiscrezioni sui nuovi dispositivi, sui loro lanci e le loro caratteristiche. Non si fa in tempo ad avere sui mercati internazionali una nuova serie di dispositivi che, subito, iniziano a fluttuare nell’aria rumors circa quella che sarà la nuova serie.

Non importa che questa arrivi dopo quasi un anno. Le notizie iniziano a cavalcare l’onda dell’entusiasmo prima più lentamente e, poi, col passare del tempo, il ritmo diventa sempre più incalzante. Gli utenti, in pratica, sono sempre più bombardati da notizie che, spesso, non trovano, poi, riscontro nella realtà. Certo, alcune di esse si ritrovano il giorno del lancio, ma sono poche.

Poche rispetto a ciò che si sente e si legge durante l’anno. Anche per la nuova serie che uscirà presumibilmente, come da tradizione consolidata, a settembre, le notizie sono tantissime. Pensate che oltre quelle riguardanti le caratteristiche come la nuova porta USB-C, la Dynamic Island per tutti i device della serie, ci sono notizie circa i nuovi colori per le varianti Pro e Pro Max.

Anche per la versione standard e per quella Plus conosciamo già le colorazioni. Ciò che, però, sfugge spesso agli utenti che possiedono un iPhone, sono le tantissime possibilità di utilizzo. O meglio, ci sono delle funzioni segrete che, nonostante un uso massivo, non si conoscono ancora. Ed è di una di queste che vi vogliamo parlare in questo articolo. Siamo sicuri che ci ringrazierete.

Un trucco fantastico per sbloccare un iPhone ed averlo completamente a disposizione.

Dite la verità. Quante volte vi è capitato di voler sbirciare un iPhone e, soprattutto, ciò che c’è all’interno? Magari si tratta del dispositivo del vostro compagno o della vostra compagna di vita. Siete curiosi di sapere con chi chatta e quali siano gli argomenti delle conversazioni. Siete nel posto giusto. C’è un trucchetto semplice e velocissimo.

Sequenza delle operazioni – iphonari.it

Si tratta di una sequenza che vi darà il risultato sperato. Iniziate a recuperare l’iPhone che volete sbirciare. Fatto? Bene! Ora, trascinate il vostro dito magico dall’alto verso il basso, partendo dal bordo superiore destro. Vi apparirà come d’incanto il centro di controllo. Deselezionate la connessione Bluetooth e quella Wi-Fi ed aumentate la luminosità al 100%.

Fatto ciò, avviate un timer breve, di pochissimi secondi. Quando l’iPhone notificherà la fine del countdown basterà spazzare via completamente l’App Orologio ed il gioco è fatto. Vi si aprirà un mondo. Ovviamente non il vostro, ma quello del partner. Potrete, così, frugare tra le sue cose e sentirvi un po’ come Sherlock Holmes.