Home » iPhone: lo conosci il trucco del soffio? Lascerai tutti a bocca aperta

iPhone: lo conosci il trucco del soffio? Lascerai tutti a bocca aperta

iPhone 14 pro e Pro Max (apple.com) – iphonari.it

L’iPhone, lo smartphone prodotto da Apple, è diventato, ormai, l’oggetto dei desideri di milioni di utenti a livello globale.

Ovviamente, parliamo sia di chi già possiede un device del genere sia di chi sogna, un giorno, di poterne acquistare uno. Parliamo, però, di coloro i quali già ne sono in possesso. Alcuni di questi sono fedeli a questo dispositivo sin dal giorno della sua prima apparizione sui mercati internazionali. Spesso, ci sono utenti che cambiano iPhone ogni anno.

Poi, ci sono i collezionisti, disposti a sborsa decine di migliaia di euro pur di accaparrarsi uno dei primi modelli di iPhone tenuti in buono stato con lo scatolo ancora intatto. Ma questa è un’altra storia. Torniamo al nostro discorso. Gli utenti scelgono questi dispositivi prodotti dalla Società di Cupertino per la loro solidità, per la loro durata e per le prestazioni sempre al top. L’utilizzo che ne fanno è davvero massimo. Telefonate, SMS sono alcune delle funzionalità più utilizzate.

Ma, ovviamente, subito dopo le varie piattaforme social come Facebook, Twitter, TikTok e quelle di messaggistica istantanea, tra le quali citiamo, per maggiore utilizzo, WhatsApp e Telegram. Per entrare su queste piattaforme, c’è bisogno di scaricare applicazioni. Quindi, ci si reca nell’App Store e si scelgono quelle più adatte alle proprie esigenze. molto spesso, però, si scaricano talmente tante applicazioni che, alcune di esse, non sono neanche utilizzate.

Capita, così, che la batteria si consumi velocemente a causa delle autorizzazioni concesse all’atto del download. Anche quando sono in background, non chiuse completamente, le App possono consumare energia. In questo articolo vi sveleremo un trucco fantastico che vi permetterà di chiuderle in un battibaleno, destando meraviglia in tutti i presenti.

Con il trucchetto del soffio stupirete proprio tutti.

Come abbiamo già accennato, un problema di tutti gli utenti è il consumo di batteria relativo alle applicazioni aperte. Ma anche chiuse o in background hanno i loro consumi. Quindi, sarebbe bene controllare tutte le autorizzazioni concesse in fase di download e, ovviamente, chiuderle appena non le si utilizza più.

Basta un soffio e le App scompariranno (web) – themagazinetech.com

Scommettiamo che il metodo con il quale chiudete le applicazioni di solito è quello del ditino della vostra mano che le trascina all’insù. Vero? E se vi dicessimo che c’è un trucchetto davvero sensazionale che vi permette di chiuderle tutte insieme e, allo stesso tempo, di stupire tutti? Ci credereste? Preparatevi perché è qualcosa di davvero sorprendente.

Quando avete le applicazioni aperte in background, non dovete fare altro che capovolgere il vostro iPhone. Una volta fatto ciò, dovete prendere del fiato, proprio come quando soffiate le candeline sulla torta del vostro compleanno. Ora, non vi resta che soffiare, forte, sul vostro dispositivo e vedrete che tutte le applicazioni saranno completamente scomparse. Figo, no?