Home » Promozione ILIAD: se acquisti iPhone Pro o Pro Max una parte te la pagano Loro

Promozione ILIAD: se acquisti iPhone Pro o Pro Max una parte te la pagano Loro

Iliad offre in promozione iPhone 14 Pro e Pro Max – iphonari.it

Splendide notizie per gli amanti di iPhone che ancora non hanno comprato uno degli smartphone della nuova serie.

Infatti, è possibile acquistare online iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max con uno sconto di ben 100 euro. E non importa se gli utenti decidano di pagare in un’unica soluzione o a rate il loro nuovo dispositivo. Lo sconto vale in entrambi i casi. E’ stato un operatore telefonico a lanciare questa offerta e non è nuovo ad iniziative del genere.

Infatti, fino a fine gennaio gli utenti hanno avuto l’opportunità di acquistare un nuovo device con 50 euro di sconto. Ora, l’azienda ci riprova e rincara la dose. Ben 100 euro di sconto e su device importanti. L’operatore telefonico in questione è Iliad che sta conquistando sempre più clienti in questi ultimi tempi. La sua ascesa è dovuta a prezzi bloccati per sempre e all’assenza di costi nascosti nelle sue offerte.

E dopo le tariffe telefoniche con prezzi davvero folli, l’azienda proveniente dalla Francia ci prova anche con gli smartphone in promozione. E che promozione! I protagonisti dell’offerta, appena iniziata, sono gli iPhone Pro della serie 14 in tutte le varianti di memoria. Scopriamo insieme quali sono i prezzi folli decisi da Iliad.

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, da Iliad una promozione fantastica.

Basterà recarsi sul sito internet di Iliad, all’interno della sezione smartphone. E qui troverete la fantastica promozione. Iniziamo dall’iPhone 14 Pro con 128GB di memoria interna. Il suo costo, con 100 euro di sconto, è 1229 euro. E’ possibile pagare anche a rate con un anticipo di 299 euro. Passando all’iPhone 14 Pro con 256GB di internal storage, il suo costo, in promozione è di 1359 euro.

Anche in questo caso è possibile pagare a rate con un anticipo di 309 euro. Ovviamente, non poteva mancare l’iPhone 14 Pro da 512GB. Il suo prezzo è fissato a 1619 euro sul sito dell’operatore telefonico. Se, poi, decidete di pagarlo a rate, occorrerà un anticipo di 479 euro. Dando uno sguardo anche ad iPhone 14 Pro Max abbiamo la versione con 128GB di memoria interna a 1379 euro.

iPhone 14 Pro e Pro Max in promozione sul sito Iliad – iphonari.it

L’anticipo da versare, in caso di acquisto a rate, è di 329 euro. La versione da 256GB di internal storage è in vendita in promozione a 1509 euro. Mentre, nel caso di acquisto a rate, c’è un anticipo da versare di 399 euro. Al momento la versione da 512GB non è disponibile per l’acquisto, ma il suo costo sarà di 1769 euro. Anche in questo caso è possibile l’acquisto dilazionato con un anticipo di 509 euro.

Per entrambe le versioni, le colorazioni disponibili sono argento, oro, viola scuro e nero siderale. Ricordiamo, infine, che le rate possono essere al massimo nel numero di 30. E voi? cosa state aspettando? Non perdete assolutamente questa ghiotta occasione. Non capiterà più che un operatore telefonico paghi parte del costo di iPhone per voi!