Home » iPhone 15 fa un passo avanti: anche le versioni base saranno le più ricche di sempre

iPhone 15 fa un passo avanti: anche le versioni base saranno le più ricche di sempre

iPhone 15: come sarà secondo indiscrezioni – iphonari.it

“Gli esami non finiscono mai” è il titolo di una commedia di Eduardo De Filippo e mai similitudine è più azzeccata quando si parla di iPhone.

Infatti, potremo farla nostra e sostenere che “le indiscrezioni su iPhone non finiscono mai“. Sono sempre all’ordine del giorno. Si susseguono incessantemente ad ogni ora del giorno e della notte. Sono talmente tante che, a volte, si fa fatica a stargli dietro. Ormai son quasi sei mesi che girano notizie circa la nuova serie iPhone 15.

Eppure questa diventerà realtà, diventerà tangibile non prima di settembre prossimo. Questa, di solito, è la politica di lancio dell’azienda fondata da Steve Jobs. Fino ad ora abbiamo visto le colorazioni delle “limited edition” sia delle versioni Pro che delle altre. Rosso scuro è il colore pensato per la versione Pro, mentre il rosa e l’azzurro saranno i colori della versione standard e di quella Plus.

In più, sappiamo che ci sarà la conversione, finalmente, alla porta USB-C. Per le versioni Pro, poi, Apple ha pensato ai tasti allo stato solido per quanto riguarda l’accensione e lo spegnimento e quelli per la regolazione del volume. Ma ce ne sono davvero tante che sono volte a migliorare l’esperienza di utilizzo di tutti gli utenti.

E quella di cui vogliamo parlare in questo articolo va proprio in questa direzione. Apple pensa a tutto e tutti, non solo agli utenti che acquisteranno la versione Pro della nuova generazione di iPhone. Infatti, possiamo dire che anche coloro i quali entreranno in possesso della versione standard o di quella Plus, avranno una novità stupenda.

Addio al notch: in arrivo una novità che riguarda tutti i display dei modelli della nuova serie.

Ebbene sì. La novità che circola in queste ore riguarda tutti i modelli della prossima generazione degli smartphone della Società di Cupertino. Sono apparsi dei video in cui si vede chiaramente l’assenza del notch. I video in questione hanno come protagonisti i vetri protettivi dei display di questi nuovissimi dispositivi.

I vetri protettivi di iPhone 15 protagonisti dei video – iphonari.it

Le versioni iPhone Pro e iPhone Pro Max avranno cornici più sottili rispetto alle altre, ma la vera novità, quella più sensazionale è che alla scomparsa del notch sugli altri modelli, corrisponde l’avvento della Dynamic Island. Sì, avete capito benissimo. Apple ha finalmente deciso di rendere uniforme il design di tutti i dispositivi che produrrà.

Insomma, la nuova generazione di iPhone promette scintille. E tutti gli utenti, stando a tutte le indiscrezioni fluttuanti sul web, non vedono l’ora di vedere, di toccare con mano tutte le novità di cui si sta parlando, ormai, da mesi. A voi, come a noi, non resta che attendere quel fatidico giorno di settembre in cui la società li presenterà al mondo intero.