Home » Apple, se hai dell’usato ora te lo paga a peso d’oro: ora tutti i vantaggi sono per l’utente

Apple, se hai dell’usato ora te lo paga a peso d’oro: ora tutti i vantaggi sono per l’utente

Programma “Apple Trade In” (apple.com) – iphonari.it

Se state pensando di acquistare un iPhone di ultima generazione, in pratica uno dei device della serie 14, è bene che sappiate una cosa.

In realtà è una notizia alquanto importante e, soprattutto, positiva. In special modo, devono essere felici tutti coloro i quali vogliono acquistare un nuovo device e sono in possesso i un iPhone di vecchia generazione, serie 13 compresa, da permutare. Infatti, Apple ha rivisto le quotazioni di tutte le vecchie generazioni dei suoi smartphone.

Lo aveva fatto già a gennaio scorso, ma in quel caso aveva abbassato, e non di poco, le soglie di valutazione. Adesso, invece, le ha riviste al rialzo. Questa è una ghiottissima occasione per tutti gli utenti che, in precedenza, si erano bloccati con le permute. Ora, invece, se volete aderire al programma Trade In sarà davvero super conveniente.

Sapete tutti cosa è Apple Trade In, vero? E’ un programma offerta da Apple ed alcuni suoi partner. L’utente richiede la valutazione del proprio smartphone fornendo alcune informazioni su di esso. Fatto ciò, riceve una valutazione stimata del suo device. In caso di accettazione del preventivo, questi dovrà spedire gratuitamente il suo iPhone.

Ovviamente, nel caso in cui si decide di accettare il preventivo c’è un limite temporale predefinito per farlo. Il tempo massimo è fissato in 30 giorni dalla data di arrivo del nuovo dispositivo acquistato. Passato questo tempo, il preventivo non ha più valore e il vecchio device assumerà il valore di mercato di quel preciso momento. E può essere anche inferiore. Ma siete pronti a scoprire le nuove valutazioni fatte da Apple?

Valutazioni da urlo per i vecchi dispositivi: numerosi vantaggi per tutti gli utenti.

E’ tutto vero. Non scherziamo. Apple ha rivisto al rialzo le quotazioni dei suoi vecchi smartphone ed in questo articolo vi forniremo una lista con le nuove quotazioni. Pensate che potrete permutare fino all’iPhone SE di terza generazione. Quest’ultimo, infatti, sarà valutabile fino ad un massimo di 305 euro.

Apple Trade In (apple.com) – iphonari.it

La versione Pro di iPhone 11 sarà valutabile sino a 270 euro, circa 15 euro in meno rispetto alla versione iPhone 11 Pro Max che si attesta a 285 euro. Se, invece, possedete un iPhone 12 Pro, questo verrà valutato sino a 280 euro. Invece, un iPhone 12 Pro Max può essere valutato sino ad un massimo di 455 euro.

Infine, se volete acquistare un device di ultima generazione e volete dare in permuta un iPhone13 Pro, questo sarà valutato sino ad un massimo di 590 euro. Invece, se siete in possesso di un iPhone 13 Pro Max, questo verrà valutato fino a 685 euro. Insomma, ci sono delle ottime opportunità. Se siete tra quelli che vogliono sostituire il loro vecchio iPhone, non vi resta altro da fare che chiedere una valutazione.