Home » Ho Mobile inarrestabile: ora le sue offerte Giga e minuti illimitati sono meglio di ILIAD: aggiornamenti offerte

Ho Mobile inarrestabile: ora le sue offerte Giga e minuti illimitati sono meglio di ILIAD: aggiornamenti offerte

Offerte ho. Mobile davvero strepitose – iphonari.it

Quando si è alla ricerca di offerte telefoniche mobile vantaggiose, qui in Italia c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ciò è dovuto dalla numerosa presenza di operatori telefonici sia proprietaria della rete che di operatori virtuali. E mentre questi si fanno la guerra a suon di Giga per la navigazione in internet, SMS e telefonata, gli utenti non hanno solo l’imbarazzo della scelta. Infatti, a volte, riscontrano anche difficoltà proprio ad affidarsi ad un operatore piuttosto che ad un altro.

Ed il motivo sta proprio nel fatto che non riescono a scegliere uno di questi operatori data il numero elevato di offerte presenti. Insomma, scatta l’indecisione. Fino ad ora, tra gli operatori virtuali la faceva da padrone Iliad che, da quando è arrivata nel nostro Paese, ha avuto un’ascesa senza precedenti. Ciò era dovuto dal fatto che le sue offerte sono davvero convenienti.

In più i costi mensili sono validi per sempre e non si celano, all’interno dei suoi contratti, costi nascosti. Insomma, è davvero conveniente. Ma negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede un altro operatore, sempre virtuale, che sta cercando di sbaragliare la concorrenza, anche quella più spietata. Ne son nate così altre offerte.

Ed anche queste sono super vantaggiose per gli utenti. Soprattutto per quelli che provengono proprio da Iliad o da altri operatori telefonici virtuali. Ed in questo articolo prendere in esame questo operatore, che non ha intenzione di fermarsi qui, e le sue promozioni dedicate agli utenti che vogliono effettuare la portabilità del loro numero.

Ho. Mobile: la sfida ad Iliad è appena iniziata.

E’ una sfida, una battaglia sia all’operatore telefonico originario della Francia, sia ad altri operatori telefonici virtuali. Infatti, ci sono ben tre offerte dedicate ed i costi sono davvero sensazionali. Iniziamo con la prima che si chiama ho. 100 Giga. Questa promozione include minuti ed SMS illimitati e, ovviamente, 100 Giga in 4G. Il suo costo è di 6,99 euro al mese.

L’offerta ho. 200 Giga – iphonari.it

Passando alla seconda, notiamo che il costo aumenta di un euro al mese. E contestualmente aumentano anche i Giga in 4G a disposizione degli utenti. Infatti, i Giga inclusi sono 150 con chiamate ed SMS illimitati. Stiamo parlando di ho. 150 Giga a 7,99 euro al mese. La chicca, però, è ho. 200 Giga a 9,99 euro al mese.

Minuti ed SMS illimitati con in più ben 200 Giga a soli 9,99 euro al mese. Da notare che la SIM e l’attivazione sono gratuite e non ci sono costi aggiuntivi sulle offerte. In più, sono inclusi nell’offerta vari servizi come “SMS ho. chiamato”, il “trasferimento di chiamata”, l'”avviso di chiamata” ed il numero per conoscere il credito residuo.