Home » Netflix, Marzo colmo di novità: finalmente vedremo queste serie e film

Netflix, Marzo colmo di novità: finalmente vedremo queste serie e film

Tenebre E Ossa stagione 2, Incastrati stagione 2 e Luther: The Fallen Sun sono 3 dei nuovi titoli in uscita a marzo 2023 su Netflix – www.iphonari.it

Ecco le nuove uscite di Netflix di marzo 2023, tra film , serie TV e documentari. Ma prima, un piccolo excursus sulla piattaforma streaming più famosa ed utilizzata.

Netflix è una piattaforma di streaming che offre un vasto catalogo di film, serie televisive, documentari e programmi per bambini. Il catalogo di Netflix è costantemente in evoluzione, con nuovi titoli che vengono aggiunti ogni mese e altri che vengono rimossi.

Il catalogo di Netflix è disponibile in diversi paesi, ma i titoli disponibili possono variare a seconda della regione. Ad esempio, alcune serie TV disponibili negli Stati Uniti potrebbero non essere disponibili in Italia o in altri paesi europei. Ciò è dovuto a questioni di licenze e diritti d’autore, che possono variare da paese a paese.

Il catalogo di Netflix offre una vasta gamma di contenuti per tutti i gusti. Ci sono titoli per famiglie, serie TV di successo, film classici, documentari interessanti e molto altro ancora. Netflix ha anche prodotto una serie di titoli originali che sono diventati molto popolari tra gli abbonati.

Le serie TV sono una delle parti più importanti del catalogo di Netflix. Ci sono molte serie TV di successo disponibili su Netflix, tra cui “Stranger Things”, “Breaking Bad”, “Narcos”, “Orange is the New Black” e “The Crown”. Inoltre, Netflix ha prodotto alcune serie TV originali di grande successo, tra cui “La Casa de Papel”, “The Witcher” e “Ozark”. Il catalogo di Netflix offre una vasta gamma di contenuti per tutti i gusti. Ci sono molti titoli di successo disponibili su Netflix, oltre a una serie di titoli originali prodotti dalla piattaforma di streaming. Se sei un abbonato Netflix, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire nel catalogo.

I nuovi titoli di marzo 2023

Fra i film più attesi troviamo sicuramente Era Ora, con protagonista Edoardo Leo, in uscita il 16 marzo. Mentre fra le serie TV, la più attesa è senza dubbio la seconda stagione di Incastrati, che vede il duo comico Ficarra e Picone come protagonista. In uscita il 2 marzo.

La lista completa dei nuovi contenuti Netflix in uscita a marzo 2023 – www.iphonari.it

Fra i vari film in imminente uscita troviamo: NOISE; IL FUTURO IN UN BACIO; UN’ISOLA PER CAMBIARE; LUTHER: VERSO L’INFERNO; MONEY SHOT: LA STORIA DI PORNHUB. Mentre fra le serie scopriamo: VOLO MH370: L’AEREO SPARITO NEL NULLA;  SEX/LIFE stagione 2; OUTLAST – GIOCO DI SQUADRA; TENEBRE E OSSA stagione 2; SKY HIGH: THE SERIES.

La trama del film Era Ora: “In ‘Era Ora’, Dante (Edoardo Leo) e Alice (Barbara Ronchi) si amano alla follia. Peccato che lui sia la tipica persona a cui una giornata non basta mai, che arriva sempre in ritardo e si barcamena a fatica tra i mille impegni quotidiani di lavoro e vita privata. Succede anche il primo giorno dei suoi quarant’anni, quando Dante si presenta in ritardo di ore alla sua festa di compleanno. A detta sua, la soluzione sembra a portata di mano: se lavorerà abbastanza, magari tra qualche anno sarà riuscito a comprarsi un po’ di tempo. Ma cosa succede quando l’indomani si sveglia e si ritrova un anno in avanti? […] Riuscirà a comprendere il valore del tempo prima che la sua vita vada a rotoli?”.