Home » Arriva iPhone SE 4, secondo noto leaker sarà meglio del 14: conviene attendere?

Arriva iPhone SE 4, secondo noto leaker sarà meglio del 14: conviene attendere?

iPhone SE 4: ecco come potrebbe essere – iphonari.it

Dopo averlo accantonato per un po’ di tempo, Apple ci ha ripensato e ha di nuovo ripreso un progetto pensando ad un nuovo smartphone.

Queste sono le indiscrezioni che girano incessantemente da qualche giorno in rete. E pensare che solo durante le feste di Natale, gli esperti lo davano per morto. Quindi, il fascicolo di questo sarebbe dovuto essere seppellito nel cassetto dei ricordi. Ma qualcosa ha fatto scattare nuovamente la scintilla e l’idea ha di nuovo preso vita.

Spinta da nuova linfa vitale ecco che risorge dalle ceneri l’idea di uno smartphone più economico, ma con prestazioni ottime e design accattivante. Certo, non sarà un device pronto alla vendita e all’utilizzo a stretto giro. Di modifiche da fare ce ne sono a bizzeffe. Quindi si presume che possa diventare realtà non prima della seconda metà del prossimo anno.

Secondo alcune fonti, però, il risultato varrà l’attesa. Fosse anche più lunga del previsto. Di cosa stiamo parlando? Della serie iPhone SE e di un suo nuovo modello totalmente nuovo, rinnovato nel design e nelle prestazioni. C’è chi pensa sia un’ottima alternativa a device di prestigio maggiore della stessa casa produttrice.

Addirittura viene paragonato ad uno dei modelli dell’ultima serie di iPhone. In questo articolo vi racconteremo le notizie uscite proprio dalla filiera di produzione di iPhone in questi giorni. Queste ultime fanno ben sperare di ritrovare uno smartphone economico, ma super potente. Pronti a scoprire di cosa si tratta?

In arrivo iPhone SE 4, un device di gran lunga migliore del 14 “standard”.

Si, avete capito benissimo. Secondo quanto riportato da un noto leaker, questo nuovo device dovrebbe essere davvero spettacolare. Innanzitutto bisogna dire che questo nuovo dispositivo sarà completamente diverso dai suoi predecessori che, diciamocela tutta, non erano più così pieni di fascino, ormai. Quindi, la Società di Cupertino ha pensato a delle novità.

Primi render di iPhone SE 4 – iphonari.it

Innanzitutto per quanto riguarda il design. Quest’ultimo sarà molto simile a quello dell’iPhone 14 e avrà uno schermo ben più grande e, soprattutto, non sarà un LCD né sarà grande 4,7 pollici. Infatti, avrà un display OLED da 6,1 pollici. Monterà di sicuro un chip 5G Qualcomm. Insomma, non farà assolutamente rimpiangere la versione standard di iPhone 14.

L’unico punto interrogativo riguarda la data del suo lancio. Ne avevamo già parlato in precedenza in questo articolo. Si presume possa essere presentato nella prima metà del 2024 anche se alcuni pensano che questo nuovo dispositivo possa arrivare un po’ più tardi. Questione di mesi, piccoli dettagli. A noi, non resta altro che attendere questo che tutti presentano come un gioiellin0.