Home » Vuoi far emergere le tue capacità? Apple ha un programma di sostegno per giovani talenti

Vuoi far emergere le tue capacità? Apple ha un programma di sostegno per giovani talenti

Con il nuovo programma di Apple Studios tutti avranno la possibilità di imparare cose nuove, e di interfacciarsi con professionisti del settore – www.iphonari.it

Casa Cupertino ha dato il via al nuovo programma per registi emergenti Apple Studios Directors per Apple TV+.

Apple TV+ sta cercando di espandere il pool di registi con il nuovo programma Apple Studios Directors, descritto come un’iniziativa inclusiva e nuova focalizzata sull’espansione delle opportunità per i registi di mezza carriera in tutti gli Stati Uniti, secondo Deadline. Il programma ha la durata di 6 mesi, e offre corsi di perfezionamento incentrati sulla costruzione di una carriera come regista.

Durante il programma, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a sessioni con esperti professionisti del settore incentrate sull’arte e il business della regia, come anche l’opportunità di partecipare come registi shadowing alle serie di Apple Studios.

Alla fine del programma, i partecipanti che avranno ottenuto maggior successo avranno la possibilità di dirigere i contenuti per Apple TV+. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di visitare l’Apple Park per ispirare innovazione e creatività.

Come già illustrato il programma, della durata di sei mesi, offre corsi professionali focalizzati sulla costruzione e sulla conservazione di una carriera come regista di episodi lavorativi. Il programma prevede anche discussioni con professionisti di industrie consolidate sull’arte e sull’imprenditoria della regia. Inoltre, vi saranno diverse opportunità di partecipare come “registi ombra” su serie di Apple Studios, e un’esperienza “unica nel suo genere” nel parco di Apple, progettata per ispirare innovazione e creatività.

Un’iniziativa innovativa e che mira al costante progresso della società

I partecipanti più meritevoli saranno in grado di dirigere contenuti per Apple TV+. Tuttavia, soltanto 3 candidati verranno scelti per partecipare al programma del 2023.

Un programma per giovani talenti e registi emergenti che li aiuterà a farsi strada in un mondo affascinante e ricco di meraviglie – www.iphonari.it

Secondo Apple, il programma “mira a promuovere e sostenere i registi di mezza carriera in un ambiente in cui ogni voce sia ascoltata e valorizzata. Si incoraggiano vivamente i candidati di comunità svantaggiate e le donne a presentare la loro candidatura”. Questo, per il colosso californiano, potrebbe essere senza ombra di dubbio un grande passo avanti. Tutto in termini di formazione, tecnologia, comparto cinematografico. Ma ovviamente si tratta dell’intero progresso per cui Apple lavora costantemente ogni giorno per offrire la miglior esperienza utente a chiunque decida di entrare a far parte della sua community.

L’azienda stessa, in merito alla questione, ha dichiarato che “Il nostro obiettivo è identificare visionari innovativi e offrire loro un posto in prima fila per le produzioni degli Apple Studios e opportunità di networking. I partecipanti che avranno maggior successo durante il programma saranno scelti per dirigere i contenuti per Apple TV+”. Il portale di domanda sarà aperto il 23 febbraio alle ore 9 PST e chiuderà il 1° marzo alle ore 23:59 PST.