Home » Oppo sfida Apple con le offerte di San Valentino: riusciranno a convincervi?

Oppo sfida Apple con le offerte di San Valentino: riusciranno a convincervi?

Oppo Find X5 Pro – iphonari.it

San Valentino, la festa degli innamorati, è, ormai, alle porte e con il suo arrivo ecco spuntare delle offerte davvero pazzesche.

Ad avviare le promozioni stavolta ci pensa Oppo, l’azienda cinese che vanta tra i suoi prodotti smartphone importanti, ma anche powerbank, dispositivi audio e tanti altri prodotti di elettronica di consumo.  E l’Azienda stavolta fa sul serio proprio in occasione del 14 febbraio. Ci sono, infatti, molte offerte dedicate agli innamorati.

Basterà andare sul portale ufficiale dell’azienda e subito ci si ritroverà sommersi dalle offerte. Non solo prodotti singoli, però. Infatti, sul portale troverete anche bundle di prodotti in offerta. I dispositivi in questione sono, ovviamente, smartphone, smartwatch, auricolari, solo per citarne alcuni. Se, poi, siete orientati verso l’acquisto di auricolari o di smartwatch, sappiate che sul secondo prodotto acquistato, avrete uno sconto del 50%.

Nell’articolo vi parleremo di questa fantastica promozione che, però, è a tempo. Infatti, se davvero state pensando di fare un acquisto del genere, dovrete sbrigarvi. C’è tempo soltanto fino al 13 febbraio, giorno precedente a quello della ricorrenza istituita nel Medioevo. Ma torniamo al nostro discorso. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Bundle di prodotti Oppo in offerta per San Valentino: le offerte da non perdere.

Abbiamo già detto di auricolari e smartwatch in offerta e con l’opzione di acquisto di un secondo dispositivo scontato del 50%. Ora, vogliamo parlarvi di altre offerte, quelle che prevedono bundle di prodotti a prezzi davvero folli. Iniziamo dall’OPPO Find X5 Pro Bundle. Il costo di questi prodotti è 1199,99 euro anziché 1706,99. Il bundle contiene: Enco X, Watch Free, PU Black Protective Case.

Altra offerta è quella dell’OPPO Find X5 Bundle. Questo bundle contiene: Enco X2, Watch Free, e Cover in offerta. Il costo di questa promozione 799,99 euro anziché 1329,96. Ma non finisce affatto qui. C’è spazio anche per un OPPO Find X5 Lite Bundle che contiene Enco Free2, lo smartwatch Band Sport Orange e la Liquid Silicon Protective Case. Il tutto a 499,99 euro anziché 709,96.

Oppo Reno 8 e Oppo Reno 8 Pro – iphonari.it

Non sono solo gli Oppo Find X5 ad essere protagonisti di queste fantastiche promozioni, ma anche gli Oppo Reno 8. Infatti, c’è la Promo lancio di OPPO Reno8 Pro, che comprende Enco X2, Watch Free e una Cover in offerta. Il coto di questo bundle è di 799,99 euro anziché 1129,96 euro. L’ultimo bundle di cui vogliamo parlarvi è la Promo lancio di OPPO Reno8.

Quest’ultima comprende Enco Freee2, e la Cover in offerta. Il costo previsto per questo bundle è di 599,99 euro anziché 729,97. Offerte davvero incredibili da far invidia al loro principale competitor identificato nella società fondata da Steve Jobs, la Apple. Se anche voi vi siete innamorati di queste offerte, correte sul portale ufficiale di Oppo e non fatevi scappare queste promozioni stratosferiche.