Home » Apple Watch in soccorso degli utenti: basta un tap per salvarsi

Apple Watch in soccorso degli utenti: basta un tap per salvarsi

Apple Watch e iPhone in connessione – iphonari.it

I dispositivi Apple sono sempre più interconnessi tra loro e questo è davvero una fortuna per tutti gli utenti del mondo.

Grazie a questa connessione, ci sono diverse funzionalità che si possono usare su più device. Ma quella più figa, al momento, è anche quella meno conosciuta dalla maggior parte degli utenti che sono da sempre fedeli ai prodotti della società di Cupertino. Nonostante questa fedeltà, si fermano spesso alle apparenze.

E con questo vogliamo dire che si fermano a utilizzare e provare soltanto le funzionalità basilari. Non approfondiscono il discorso e, quindi, si ritrovano con un dispositivo dalle enormi potenzialità, ma ne sfruttano soltanto il 10%. E, a volte, neanche quello. In questo articolo vogliamo parlarvi di una funzione straordinaria che vi permetterà si salvarvi e salvare le vostre tasche.

Stiamo parlando della possibilità di ritrovare il vostro iPhone una volta smarrito. E lo potrete fare, utilizzando la funzione apposita presente su un dispositivo ancorato tutta la giornata al vostro polso e sempre a portata di mano. Stiamo parlando dell’altro device di punta della società fondata da Steve Jobs, ovvero dell’Apple Watch. Ovviamente, dovrete usare quello di vostra proprietà connesso al vostro iPhone.

Premendo il pulsante preposto al ritrovamento dell’iPhone smarrito, quest’ultimo squillerà. In questo modo potrete trovarlo tra cento e più dispositivi presenti. Certo, potreste sollevare la questione che questa sia una funzionalità ben nota e largamente usata dalla quasi totalità degli utenti, in special modo di quelli sbadati. Ma noi vi risponderemmo che questo è solo l’antipasto rispetto a quello che abbiamo da dirvi. Una funzione salvavita di cui non potrete farne a meno.

Basta un tap, più prolungato, ed il gioco è fatto.

ve lo avevamo detto che si trattava soltanto dell’antipasto! Poniamo il caso che avete smarrito il vostro iPhone in una situazione un po’ particolare. C’è molto rumore di fondo e questo non vi permette di sentirlo. Inoltre, siete al buio e non sapete come muovervi per non inciampare in qualche ostacolo presente e, di conseguenza, cadere in terra.

Trovare iPhone smarrito grazie all’Apple Watch – iphonari.it

Ecco, sapreste come fare per ritrovare il vostro amato telefono che tanto usate durante la giornata, ma a cui non prestate particolare attenzione? No? E allora leggete tutto fino in fondo. Grazie a questo consiglio fantastico che vi daremo, potrete ritrovarlo in un battibaleno anche in posti rumorosi e alquanto bui. Basterà avere a portata di mano il vostro Apple Watch con la funzione che vi permette di ritrovare l’iPhone.

Lo avete con voi? Bene! Adesso non vi resta che fare soltanto una cosa, molto facile e di rapida esecuzione. Vi basterà tenere premuto il pulsante che vi consente di ritrovare il dispositivo smarrito e questo, come per magia, oltre a squillare, si illuminerà, indicandovi la strada più facile che vi porterà a riabbracciarlo. Conoscevate questo trucchetto?