Home » Apple e non solo da Trony: trova gli sconti perfetti per te con la nuova promozione, ma ancora per poco

Apple e non solo da Trony: trova gli sconti perfetti per te con la nuova promozione, ma ancora per poco

Pagina iniziale degli sconti su sito ufficiale trony.it – iphonari.it

Parte “Super Sconti” da Trony, ma bisogna sbrigarsi dato che c’è tempo per gli acquisti in promozione solo fino al prossimo 3 febbraio.

Una vasta scelta di prodotti quella presente in offerta da Trony, la catena di negozi tutta italiana nata nel lontano 1991, il cui slogan, “Trony, non ci sono paragoni” lo conoscono tutti ed è entrato nella mente di chi segue le pubblicità sia in TV che online. In questo articolo parleremo degli sconti appena lanciati e che termineranno tra poco più di cinque giorni. Come abbiamo già accennato, sono numerosi i prodotti in promozione.

In questo articolo cercheremo di darvi una lista di questi, tra i più convenienti per costi e sconti applicati. Ne sceglieremo alcuni per ogni categoria di prodotti presenti a volantino. Iniziamo dall’informatica. Qui troviamo un HP Notebook 14″, con già installato Windows 11 Home La memoria RAM è di 4GB e ha una SSD da 128. E’ disponibile nella colorazione Bianco neve a 299,00 euro con uno sconto del 16%.

Passando in rassegna i televisori, troviamo numerose offerte adatte a tutte le esigenze. Innanzitutto, balza agli occhi l’offerta del TV LG OLED 55CS6LA da 55” scontato del 25%. Il costo in promozione è di 1045 euro. Altro offerta strepitosa riguarda il SAMSUNG TV QLED 4K 65” QE65Q80B SMART TV WI-FI 2022 a 1179,oo euro con uno sconto del 21%.

Ci sono anche, però, dispositivo meno costosi e questo è il caso del SAMSUNG UE50AU7090UXZT da 50” scontato del 26% al costo di 370 euro. Spostandoci alla categorie elettrodomestici, anche qui la lista è lunga. Ce ne sono tanti, sia grandi che piccoli, pronti da essere acquistati. La fanno da padrone i frigoriferi, ma anche lavastoviglie e lavatrici. Ma anche macchine del caffè ed aspirapolveri non sono da meno.

La categoria telefonia è quella più densa di offerte.

In questa categoria spicca il Samsung Galaxy S22 disponibile nelle colorazioni Green e Phantom Black, Phantom White e Pink Gold, al costo di 745 euro con uno sconto del 20%. Il Galaxy in questione ha Android 12, tripla fotocamera e RAM da 8GB e memoria interna da 256GB. Prendiamo in esame un altro device in promozione.

Parte delle promozioni Trony del ramo “Telefonia” – trony.it – iphonari.it

Questa volta ci soffermeremo su un dispositivo a marchio Oppo. Parliamo dell’Oppo Reno 8 LITE 5G, con memoria RAM da 8GB e internal storage da 128GB. A chiudere la descrizione c’è la tripla fotocamera posteriore con la principale da 64GB. Il suo costo, scontato del 16%, è di 335 euro. L’ultimo dispositivo che vogliamo proporvi in questa guida è il Motorola Moto G42 a 169 euro con uno sconto del 32% sul costo iniziale. Questo smartphone ha una memoria interna da 128GB e una RAM da 4GB. Il suo display è un OLED FULLHD+ ed ha tripla fotocamera con sensore principale da 50MP, una ultrawide da 8MP e una macro da 2MP.

Questo era l’ultimo prodotto della nostra guida, ma vi ribadiamo che sono infinite le scelte. Ciò che, però, sentiamo di dirvi è che questa promozione vale soltanto online. Quindi, non solo dovrete affrettarvi per assicurarvi prodotti eccezionali a prezzi scontati, ma potrete farlo soltanto passando dal sito web ufficiale dell’azienda.