Home » Acquista guadagnando | Questa App ti fa spendere pochissimo

Acquista guadagnando | Questa App ti fa spendere pochissimo

Homepage del portale Letyshops – iphonari.it

Gli acquisti online, quelli cioè fatti su portali e-commerce, hanno avuto un incremento enorme negli ultimi tempi.

Ciò è dovuto dalla loro facilità e dalla loro assoluta rapidità. Infatti, basta collegarsi al portale desiderato, scegliere il prodotto da acquistare, tuffarlo nel carrello della spesa e il gioco è fatto. O meglio, dopo questi passaggi arriva il bello. Infatti, bisognerà procedere al pagamento del prodotto acquistato e, poi, non vi resta che attendere comodamente seduti sul divano l’arrivo del corriere che vi consegnerà ciò che avete acquistato.

E se proprio non siete tra quelli che vogliono attendere in casa, ci sono dei portali che permettono di ordinare e pagare online, ma di ritirare la merce acquistata in negozi fisici scelti da voi tra le varie sedi della catena. Insomma, c’è la vastità di prodotti da scegliere e c’è la possibilità di attendere a casa il loro arrivo o di ritirarli in un qualche store vicino a voi.

Ma se vi dicessimo che acquistando prodotti potreste anche guadagnare qualcosina? Ci credereste o ci prendereste per matti? E se, poi, vi dicessimo che non si tratta di pochi spiccioli? Leggereste fino in fondo questo articolo? Noi pensiamo che sia meglio farlo. Venite con noi in questo fantastico mondo del cashback. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!

LetyShops, il servizio di cashback per tutti i tuoi acquisti.

Ebbene si, è davvero sconvolgente tutto questo, ma l’applicazione in questione vi condurrà dritti al raggiungimento di un rimborso per ogni acquisto effettuato. E la soglia minima da raggiungere per ottenere i rimborso sul vostro conto utilizzato per fare gli acquisti è di 10 euro. Ma potrete anche utilizzare il cashback per acquistare altri prodotti ottenendo uno sconto della somma raggiunta con i rimborsi.

Insomma, è molto facile ed anche veloce. La prima cosa da fare per ottenere questa applicazione è andare nell’App Store, cercarla, scaricarla ed installarla. Una volta finito il processo di installazione dovrete aprirla e creare il vostro account personale. Fatto ciò, vi si aprirà un mondo totalmente nuovo, pieno di prodotti e di negozi dai quali procedere all’acquisto.

App LetyShop dal Play Store Google – iphonari.it

L’Homepage dell’applicazione vi mostrerà l’elenco dei vari store disponibili. Scelto uno di questi, potrete procedere a navigare nel mare di prodotti facilmente acquistabili. E, per ognuno di questi prodotti, avrete la possibilità di usufruire del cashback. Figo, no? Inoltre, l’applicazione vi da la possibilità di ottenere un buono da 50 euro, invitando almeno 3 amici ad utilizzare l’app.

Per quanto riguarda il rimborso, questo avverrà facilmente nella sezione “Rimborsa il credito“. Una volta in questa sezione, basterà scegliere l’importo del rimborso desiderato e la metodologia di ricezione ed il gioco è fatto. Dovrete aspettare soltanto che arrivi sul vostro metodo di pagamento. E i tempi non sono assolutamente lunghi. Infine, c’è anche la possibilità di utilizzare il portale web. Valgono gli stessi procedimenti fatti con l’applicazione. Ora sta a voi decidere come usare LetyShop. Noi crediamo che la userete sia tramite App, sia tramite il sito web ufficiale.