Notizie

AirTag SE, arriva dal Giappone l’edizione speciale

Gift card Apple per celebrare il Capodanno giapponese – iphonari.it

Il primo gennaio in Giappone si festeggerà il Capodanno e la Apple celebrerà l’occasione con una sorpresa per i suoi utenti giapponesi.

Ed ha annunciato ben due modi diversi per farlo. Il primo sarà un carta regalo del valore massimo di 32 mila yen, all’incirca 225 euro stando al cambio attuale. Ovviamente c’è una condizione particolare per beneficiarne. I clienti dovranno acquistare un nuovo prodotto a marchio Apple. Innanzitutto, c’è da dire che gli acquisti validi saranno solo quelli fatti il 2 e il 3 gennaio.

E il valore delle carte regalo sarà diverso a seconda degli apparecchi acquistati. Si potrà beneficiare ci 4000 yen se si acquistano gli AirPods di seconda generazione, mentre se si acquistano MacBook, si arriva alla cifra più alta tra tutte e di cui abbiamo già dato accenno precedentemente, ossia 32000 yen. Tradotto in euro, si va da una carta regalo di 20 euro fino ai 225 euro.

Ma c’è di più. L’azienda fondata da Steve Jobs ha, infatti, pensato ad un secondo modo per celebrare questa festività giapponese. Ma sarà a numero limitato. Infatti, solo i primi 30 mila clienti giapponesi ne potranno usufruire. E solo ed esclusivamente nel caso in cui acquistino un nuovo iPhone 13, un iPhone 13 mini, un iPhone SE o un iPhone 12. Vediamo qual è il regalo pensato da Apple

Un AirTag, edizione limitata, per celebrare il Capodanno

Così come fatto lo scorso anno per l’anno della tigre, anche quest’anno Apple celebra il nuovo anno giapponese. Lo fa con le carte regalo viste in precedenza, ma anche con AirTag in edizione limitata sui quali sarà inciso l’Anno del coniglio 2023. Ovviamente, quando Apple ha annunciato questa celebrazione, ne ha anche condiviso in maniera approfondita i dettagli.

La prima cosa che salta agli occhi è che bisogna ordinare determinati modelli di iPhone e non compaiono gli ultimi arrivati. Inoltre, gli ordini non possono essere effettuati dall’App Store di Apple. Sono, infatti, inclusi nella promozione solo ed esclusivamente gli ordini provenienti dallo store presente sul sito web ufficiale dell’azienda.

AirTag Apple- iphonari.it

In realtà, però, Apple specifica anche un’altra cosa. C’è un’alternativa all’acquisto on line. I clienti che vogliono usufruire di questa promozione celebrativa ed accaparrarsi l’AirTag dell’anno del Coniglio, possono ordinare ed acquistare i device nuovi anche presto gli Apple Store presenti su tutto il territorio giapponese.

Come già accennato precedentemente, Apple non è nuova a celebrazioni del genere per il Capodanno. Già lo scorso anno, infatti, ci fu una promozione simile per l’anno della tigre. Per l’occasione furono ideati e offerti ai clienti delle versioni speciali dei Beats Studio Buds oltre alla edizione limitata di AirTag con la tigre.

Angelo Costantino

Recent Posts

Apple che spettacolo! Si è dovuto aspettare due anni, ma alla fine ne è valsa la pena | Gli iPad Pro superano tutte le aspettative

Sono stati due anni di attesa, lunghi, estenuanti e, giorno dopo giorno, a causa delle…

8 ore ago

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

2 giorni ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

3 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

3 giorni ago