Home » Brutte notizie da Apple: il 2023 non sarà ricco come immaginavamo

Brutte notizie da Apple: il 2023 non sarà ricco come immaginavamo

Apple TV 4K – iphonari.it

Ogni volta che inizia un nuovo anno, c’è sempre tantissima attesa su quali nuovi prodotti verranno lanciati dalla Apple.

E’ praticamente un’attesa spasmodica che, però, qualche volta viene disattesa. E gli utenti che puntavano ad uno di questi prodotti per acquistarli quando accade, restano delusi. Come tutti gli anni, anche quest’anno porta con sé molte aspettative sui nuovi device della casa di Cupertino. Di sicuro Apple lancerà i nuovi Mac e i nuovi iPad mini. Ovviamente settembre sarà, come al solito, il mese del lancio della nuova serie di iPhone.

Ma per i device che saranno realtà in questo nuovo anno, altri non vedranno la luce. E non sono pochi. In questo articolo parleremo proprio di questi. Ve li elencheremo e ne descriveremo le caratteristiche. Sappiamo che molti di voi resteranno delusi, ma questa è la dura realtà dei fatti. Apple non punterà su di loro quest’anno e, probabilmente, non punterà su di essi neanche in futuro, né prossimo né lontano.

Ecco i prodotti che resteranno nel cassetto e che Apple non lancerà quest’anno.

Chi si aspettava il lancio degli AirPods Pro 3, resterà molto, ma molto deluso. La motivazione sta nel fatto che i loro predecessori sono stati presentati da pochissimo tempo. In più, questi ultimi hanno al loro interno numerose migliorie e sono più resistenti all’acqua. Il secondo prodotto che non avrà una nuova versione quest’anno è la Apple TV 4K.

Se ne parlerà, molto probabilmente, il prossimo anno. Infatti, la terza generazione di questo apparecchio ha spazio di archiviazione maggiore rispetto alla seconda generazione e il nuovo chip A15 Bionic. Passiamo ora a due delle delusioni maggiori di questo anno. La prima è la Apple Car e la seconda è l’iPhone SE.

Partendo dalla Apple Car possiamo dire una cosa certa. La società ha abbandonato l’idea di rimuovere volante e pedali ed ha previsto un prezzo minore per il modello base. Questo, infatti, non dovrebbe superare i 120 mila dollari. Il prezzo è fissato, ma la macchina non è pronta e non arriverà in questo anno. Altra delusione per gli utenti è. come abbiamo già accennato la quarta generazione di iPhone SE.

Apple Car – iphonari.it

In realtà per questo device si parla proprio di fine della produzione. Quindi la quarta generazione, che sicuramente non arriverà quest’anno, non arriverà neanche nel 2024. In realtà, per quanto riguarda questi apparecchi, Apple non ha avuto gli introiti sperati e, quindi, secondo forti indiscrezioni, la società starebbe pensando di abbandonare la strada che porta alla produzione di prodotti di bassa e media gamma.

Oltre questi, potrebbero esserci anche altri prodotti che non arriveranno prima del 2024. Quindi, quest’anno potrebbe davvero deludere le aspettative di tutti gli utenti. Questi si aspettavano più varietà di nuovi prodotti e di nuove versioni. E, invece, dovranno accontentarsi ed aspettare l’anno prossimo per avere qualche sorpresa.