Home » Disney+ presenta il 2023 con questo incredibile video pieno di anteprime su cosa ci aspetterà

Disney+ presenta il 2023 con questo incredibile video pieno di anteprime su cosa ci aspetterà

Disney+ è una delle più importanti piattaforme di streaming ed è gestita da Disney Media and Entertainment Distribution.

Il servizio è stato lanciato nel Nord America e nei Paesi Bassi nel 2019 per poi estendersi anche in altri Paesi fino al 2021. Ovviamente, è un servizio a pagamento. Bisogna abbonarsi per vedere i contenuti proposti dalla piattaforma. Il costo mensile è di 8,99 euro al mese. C’è anche l’opzione per ottenere l’abbonamento annuale al costo di 89,90 euro.

Come tutte le altre piattaforme streaming, anche Disney+ ha presentato il suo 2023. Un ann0 intenso, sarà quello che varrà. Infatti, sono tantissime le novità previste in arrivo sulla piattaforma che gli utenti potranno vedere comodamente seduti sul divano di casa. Le nuove uscite in programma sono state presentate attraverso un video nei giorni scorsi.

Ecco alcune delle novità in arrivo nel 2023.

Ovviamente, daremo soltanto un accenno. Non vi sveleremo la trama né tantomeno la fine di ogni film o serie TV. La prima novità cinematografica di cui vogliamo parlarvi è “Black Panther: Wakanda Forever”. Una produzione Marvel che è arrivata in Italia a novembre 2022. E’ campione di incassi e la critica lo accolto molto favorevolmente.

Ed ancora, avremo Secret Invasion, la miniserie televisiva che vanta attori del calibro di Samuel L. Jackson. Anche questa è una produzione Marvel e la prima puntata in assoluto è attesa nel 2023 proprio sulla piattaforma Disney+. Restando sempre in tema serie TV, avremo anche la seconda stagione della serie Marvel Loki. I suoi protagonisti sono Tom Hiddleston e Gugu Mbatha-Raw. La serie andrà in onda su Disney+ a metà del 2023.

Passiamo alla produzione Disney Pixar con American Born Chinese. Anche questa è una serie televisiva e sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo anno. Sempre a marchio Pixar abbiamo Win or Lose. Questa è la prima serie della società che non si basa su un film già uscito. Ovviamente come tutte le altre è in uscita nel 2023 in esclusiva.

Infine, vogliamo segnalarvi The Mandalorian, la serie TV statunitense nota anche come Star Wars: The Mandalorian. Questa è ambientata nell’Universo di Star Wars. Ovviamente, parliamo della terza stagione di questa serie la cui uscita ufficiale sulla piattaforma Disney+ è prevista il 1° marzo 2023.

E, subito dopo l’annuncio dell’uscita della terza stagione, la produzione ha annunciato già la quarta. Quindi, è bene affrettarsi a vederla appena uscirà. Questi sono solo alcuni dei titoli che costelleranno l’Universo Disney+ il prossimo anno. Sicuramente se ne vedranno delle belle. Anzi, si vedranno delle bellissime produzione.