Home » Nuovo volantino Euronics, arriva “Regali last minute” e “Natalissimi”, con super offerte fino a Gennaio ’23

Nuovo volantino Euronics, arriva “Regali last minute” e “Natalissimi”, con super offerte fino a Gennaio ’23

Prima pagina del Volantino Euronics “Natalissimi oltre il sottocosto” – iphonari.it

Euronics non si ferma più e lancia altre nuove offerte per le feste di Natale per i suoi clienti su due nuovi volantini.

Stiamo parlando del volantino “Natalissimi oltre il Sottocosto“, in vigore sino al 24 dicembre e del volantino “Regali last minute”, in vigore fino al primo gennaio . Iniziamo a prendere in esame il primo volantino, quello che scade prima. Nella pagina introduttiva, tra Tv Samsung e Smartphone Xiaomi in offerta, spicca quella più sorprendente che riguarda la colonna bucato a marchio Candy. Infatti, c’è la promo lavatrice più asciugatrice con uno sconto del 44,44% ad un costo di 499,99 euro.

Scorrendo il volantino eccoci arrivate ai TV OLED Sony dai 55” ai 65”. I loro prezzi variano dai 1600 euro ai 1800 euro con offerte che sfiorano il 40%. Spazio poi anche ai Samsung Neo QLED dai 50” ai 65′‘. Anche per questi prodotti gli conti sono sensazionali e i prezzi vanno dai 900 euro ai 1600 euro. Spazio, poi, anche ai notebook. Qui le offerte si fanno ancora più interessanti. Tra queste, vi segnaliamo quella con una percentuale di sconto più importante. Il Lenovo IDEAPAD 3 è scontato di quasi il 46% ed ha un costo di 199,99 euro.

Tablet e smartphone la fanno da padroni.

Tablet per tutti. E tra questi spicca di nuovo il marchio LENOVO con il suo YOGA TAB 13 a soli 600 euro con uno sconto del 40%. Per gli amanti delle console gioco c’è la Nintendo Switch a circa 270,00 euro in sconto. Capitolo smartphone. C’è una vasta selezione di device a marchio Samsung e Xiaomi in offerta per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Non mancano neanche i Motorola e i Real Me. Ma è l’Oppo Reno 6 Pro 5G a registrare la più alta percentuale di sconto. Il suo costo si aggira a circa 400 euro con il 50% di sconto. Di questo volantino vi abbiamo svelato solo alcune delle grandiose offerte presenti. Ma ce ne sono talmente tante che avrete l’imbarazzo della scelta su cosa comprare.

Ecco adesso il volantino “Regali Last Minute2 di Euronics.

La prima pagina di questo volantino si apre con un apparecchio al 40% di sconto. Stiamo parlando del Samsung QLED 50” al costo di 599 euro. Le offerte riguardano, però, un sacco di categorie. Si va, infatti, dalla telefonia all’informatica, dai televisori alla fotografia, dai grandi e piccoli elettrodomestici ai climatizzatori e ai giochi. Per ognuna di queste categorie di prodotti vi daremo contezza di una super offerta contenuta su questo volantino.

Per quanto riguarda la telefonia, anche su questo volantino domina l’offerta su un device a marchio Oppo. Infatti, abbiamo l’Oppo Find X a 599 euro con uno sconto del 40%. Per quanto riguarda i televisori, abbiamo già detto dell’offerta più grande in termini percentuali, ma ce ne sono tantissime altre da visionare. Capitolo informatica. L’offerta più vantaggiosa sia per costi che per percentuale di sconto è quella relativa all’Acer Chromebook 315 a 249 euro con il38% di sconto.

Prima pagina del volantino Euronics “Regali Last minute” – iphonari.it

In coda vi segnaliamo l’offerta relativa al comparto elettrodomestici più vantaggiosa. Parliamo della lavatrice Samsung con Ai Control, classe energetica A, con ben 20 anni di garanzia. Il suo costo si attesta  sui 699 euro con uno sconto del ben 48%. Per quanto riguarda i piccoli elettrodomestici segnaliamo il Microonde Whirpool da 25 litri al costo di 199 euro con uno sconto del 40%.

Ovviamente, anche per questo volantino, abbiamo selezionato solo alcune delle offerte presenti. Quelle che secondo noi erano vantaggiose per costi, qualità e quantità percentuali di sconto. Il volantino è pieno zeppo di offerte formidabili anche su prodotti che possono diventare regali per i nostri cari o i nostri amici.