Home » Arriva il Doogee S99 e vuole stroncare gli iPhone con questa kill feature

Arriva il Doogee S99 e vuole stroncare gli iPhone con questa kill feature

Nuovo Doogee S99 – iphonari.it

Doogee è un brand nato in Spagna dieci anni fa, ma di adozione cinese ed è un noto produttore di smartphone di fascia alta, molto resistenti.

Dalla sua fondazione ha rilasciato con un’altissima frequenza tantissimi nuovi prodotti. La loro caratteristica principale è il loro rapporto qualità prezzo. Grazie a questa loro peculiarità, la loro commercializzazione ha avuto vita facile anche lontano dalla Cina. Infatti, si sono subito fatti notare anche sul mercato europeo.

Questo brand è famoso per i suoi particolari modelli di smartphone, molto resistente a sollecitazioni, polveri, temperature sia molto alte che molto basse. Sono, inoltre, impermeabili. Stiamo parlando di smartphone rugged ed è di uno di questi che vi vogliamo parlare, il cui lancio sul mercato è davvero imminente.

Il nuovo smartphone targato Doogee si chiamerà S99 ed è già pronto a sfidare gli iPhone.

L’azienda lancerà il nuovo modello poco prima di Natale, molto probabilmente il 23 dicembre. Come tutti gli smartphone di questa casa produttrice sarà molto, ma molto resistente alle cadute, accidentali o meno che siano, ed impermeabile. Il prezzo di lancio sarà super scontato. Infatti, dovrebbe costare all’incirca 179 dollari, rispetto ai 329 dollari di listino.

Il punto di forza di questo nuovo device sarà il comparto fotografico. Ci sarà, infatti, una fotocamera notturna ad altissima risoluzione. Vediamo, però, il tutto nel dettaglio. Sulla scocca posteriore sarà montato tutto quello che concerne la fotografia. Avrà una tripla fotocamera. La principale, da ben 108 MP, avrà un supporto alle feature di AI (Intelligenza Artificiale).

Inoltre, c’è una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP e, infine, il gioiellino di famiglia: una fotocamera notturna con sensore da 64 MP, a infrarossi. Grazie a quest’ultima fotocamera, l’utente avrà la possibilità di avere una visuale nitida fino a 20 metri di distanza. Il display è un Full HD+ da 6,3 pollici, con fotocamera frontale e una cornice molto evidente come da tradizione su questa tipologia di smartphone.

Panoramica Doogee S99 – iphonari.it

Il processore presente è un MediaTek Helio G96. Ha 8GB di RAM espandibile fino a 15GB. La memoria interna è da 128GB espandibile con una microSD a 1 TB. Sul lato troviamo il sensore di riconoscimento delle impronte. Inoltre, ovviamente, non potevano mancare né il GPSl’NFC.

La batteria è da 6000 mAh e c’è la possibilità di ricarica “Thunder” da 33W. Come già detto e , soprattutto, come siamo già abituati da questi telefoni non potevano mancare le certificazioni di resistenza. Infatti, questi device sono molto resistenti ad acqua e polvere. Inoltre, sopravvivono a caduta da un’altezza di quasi due metri.