Home » Eleganza e ultra-resistenza: ecco la custodia Otterbox per il tuo iPhone!

Eleganza e ultra-resistenza: ecco la custodia Otterbox per il tuo iPhone!

[adrotate banner=”1″]

Molte persone, specialmente quelle che fanno lavori rischiosi o a grandi altezze, hanno necessità di una custodia molto resistente per il proprio iPhone. Le custodie resistenti tradizionali, però, sono dei veri e propri gusci in gomma molto dura, spesse, che non rendono giustizia al design del telefono; proprio per questo motivo tanti non le acquistano, mettendo però in pericolo l’incolumità del telefono, in questo modo.

In questo articolo parleremo però di una custodia particolare che riesce a coniugare la resistenza con l’eleganza, proposta da OtterBox.

Si tratta di una custodia resistente sia agli urti che ai graffi, e soprattutto molto spessa, così da consentire di resistere alle cadute senza che l’iPhone si possa rovinare; con una parte interna più rigida e una struttura a nido d’ape che circonda il telefono, la forza dell’urto viene “spalmata” su tutta la custodia e in questo modo non si esercita la pressione in un solo punto, pressione che sarebbe distruttiva per il telefono.

La custodia resiste anche ai graffi, mentre ha l’unico limite di essere solo una custodia posteriore e laterale che non protegge la parte anteriore; questo significa che, comunque, è consigliato associarla ad una pellicola protettiva specifica per una protezione ottimale.

Dal punto di vista del design la custodia è spessa ma completamente trasparente, per cui non rovina il design del dispositivo in nessun modo, però consente di avere una protezione ottimale.

La custodia è disponibile per tutti i modelli di iPhone (da iPhone 6 in poi), compresi i più recenti, che si possono trovare su Amazon; se siete interessati all’acquisto non lasciate il dispositivo senza protezione, ma optate per una soluzione del genere, utile ed elegante allo stesso tempo. La custodia Otterbox si può acquistare dal link in basso.

[easyazon_link identifier=”B00Z7TDZRE” locale=”IT” tag=”ipaddisti-21″]Per acquistare la custodia ultraresistente trasparente per il tuo iPhone puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]