Categories: Applicazioni

StartSelect: il miglior portale per l’acquisto delle carte regalo, anche per iPhone

[adrotate banner=”1″]

Qualche anno fa, quando avevamo necessità di un contenuto informatico dovevamo necessariamente recarci in un negozio e acquistare un supporto, come un CD, su cui fosse contenuto il programma che ci interessa.

Negli ultimi anni, le cose sono molto cambiate, e per acquistare applicazioni, anche per uso professionale, oppure i giochi, spesso è sufficiente compiere operazioni molto più semplici, come comprare una carta con del credito a disposizione.

Vogliamo parlare oggi di un interessante servizio che si chiama Startselect, ed è utile per acquistare carte iTunes, codici Play Store, carte Netflix, abbonamenti Xbox e PlayStation Plus e tanto altro ancora.

Il funzionamento del servizio è davvero molto semplice rispetto all’acquisto di una carta in negozio: è infatti sufficiente effettuare il pagamento della carta regalo che vogliamo e riceveremo il codice tramite mail, che dovremo inserire nell’apposita sezione del servizio a cui siamo interessati. L’email arriva istantaneamente, per cui non c’è necessità di aspettare del tempo per vedere riconosciuti i soldi e, successivamente, il nostro credito all’interno dell’applicazione.

Possibilità interessante è anche quella di poter pagare degli abbonamenti con i codici proposti; per gli utenti Apple i più interessanti sono i codici per Apple Music, disponibili per 3 o 12 mesi, ma ci sono anche abbonamenti ad altri servizi.

Utile anche il fatto di poter avere del credito in-game, purtroppo solo su alcuni giochi che accettano questa funzione.

Le possibilità offerte da questo portale sono quindi veramente tante, e ci sono tutti i servizi di app e di download dei giochi dai portali principali che abbiamo fin da subito a portata di mano. Per cui, che il credito ci interessi per noi, per i figli al cui account non vogliamo collegare delle carte di credito, oppure per fare un regalo a qualcuno che utilizza questi servizi, StartSelect è un portale da consultare assolutamente, vista la vastità dell’offerta proposta.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

8 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

1 giorno ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago