Home » I migliori giochi per iMessage su iPhone

I migliori giochi per iMessage su iPhone

 

[adrotate banner=”1″]

Sono passati diversi mesi dall’uscita di iOS 10 su iPhone che, tra le tante novità, ha portato anche quella molto gradita delle applicazioni per iMessage. Queste applicazioni comprendono sia gli stickers, che hanno ottenuto tantissimo successo, sia i giochi per iMessage, che invece sono passati un po’ in sordina.

Anche se non sono affatto brutti: il poter giocare via messaggio con un amico, in differita, giusto per vedere chi è più bravo è una cosa divertente, e per questo abbiamo riunito i giochi migliori per iMessage attualmente presenti.

Forza 4

C’è poco da dire su questo gioco: uno dei due giocatori mette i gettoni gialli, l’altro rossi, e vince chi ne mette per primo quattro in fila. Man mano che ci scambiamo i messaggi possiamo fare una mossa, e il gioco è avvantaggiato dal fatto che le partite non sono mai troppo lunghe.

[app 1152432915]

Cobi Hoops

Questo secondo gioco è un semplice titolo dove il nostro scopo è fare canestro, con una modalità di lancio molto simile a quella che abbiamo visto in Angry Birds.

Si può provare più volte, e lo scopo è quello di superare il punteggio dell’avversario nel canestro perfetto: in questo modo si può giocare anche per mesi, cercando di fare il punteggio migliore.

[app 1169945299]

Wit

Wit è uno dei giochi in assoluto più divertenti e più rompicapo che si possano trovare su iMessage.

E pensare che è semplicissimo: in pratica prendiamo una foto dal rullino, e la scomponiamo in tanti pessi così da rendere difficile capire cos’è. Poi si chiede all’altro e quando indovina ce ne manda una lui: chi farà la foto più complessa da decifrare?

[app 1152446245]

Scacco Matto

Per portare avanti questo gioco bisogna avere proprio tanta voglia di giocare, ma il gioco in sé non ha bisogno di presentazioni: sono gli scacchi.

Con ogni messaggio, uno dei due utenti fa una mossa, poi tocca all’altro, all’altro e così via finché uno non vince. Il gioco più classico di sempre, ma che si può giocare quando si ha pochissimo tempo!

[app 1143204905]

[adrotate banner=”2″]