[adrotate banner=”1″]
Proprio qualche giorno fa, in occasione della fiera americana E3 dedicata ai videogiochi, sono state rilasciate informazioni sulla data di uscita di uno dei progetti più attesi di quest’anno, ovvero Pokémon GO, il gioco per iPhone che ci consentirà di girare nel mondo reale e catturare Pokémon: il gioco sarà disponibile per tutti a fine Luglio 2016, quindi all’incirca dobbiamo aspettare un mese e mezzo per averlo e per catturarli tutti.
Trattandosi di un fenomeno che va avanti ormai da anni, abbiamo pensato di fare un po’ il punto della situazione su ciò che sappiamo di questa applicazione, e lo faremo per punti, andando ad elencare le meccaniche più importanti e interessanti di questo titolo. Per adesso, le informazioni ci arrivano dai beta testers, che sono in Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.
Queste un po’ di informazioni riguardo a questo nuovo, ed interessante, gioco che uscirà il mese prossimo: personalmente, dopo l’entusiasmo iniziale e poi la delusione dei primi gameplay, sono abbastanza curioso di provarlo, e magari di divertirmi con le catture quando ho la possibilità di girare da qualche parte. Del resto, le caratteristiche interessanti certo non mancano: ci sarà da vedere che cosa significherà provarlo finalmente “con mano”.
[adrotate banner=”2″]
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…