Home » LG Nexus 5X: uscita in Italia il 2 Novembre al prezzo di 479 euro

LG Nexus 5X: uscita in Italia il 2 Novembre al prezzo di 479 euro

LG Nexus 5X: uscita in Italia il 2 Novembre al prezzo di 479 euro

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo LG Nexus 5X, presentato da pochissimo dai vertici di Google, è già in vendita in alcuni Paesi chiave, e tra pochissimo lo smartphone arriverà anche in Italia, al prezzo di partenza di 479 euro. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sui modelli in vendita.

Prodotto da LG in stretta collaborazione con Big G, il nuovo Nexus 5X è uno smartphone di fascia alta dedicato a tutti coloro che sono in cerca di un device potente e senza personalizzazioni in termini di interfaccia utente.

Il telefono, già in vendita negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Corea e Giappone, sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 2 Novembre, al prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash integrata. Se invece si desidera il modello con 32 GB di memoria, allora il prezzo sale a 529 euro. Lo smartphone sarà acquistabile nelle colorazioni nero, bianco e blu, ma purtroppo non è prevista una versione con 64 GB di memoria, ed è anche assente lo slot microSD.

LG Nexus 5X, equipaggiato con il connettore USB-C e il lettore di impronte digitali Nexus Imprint, ha un ampio display touch da 5.2 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia IPS. Il telaio è realizzato in policarbonato, il processore è il Qualcomm Snapdragon 808 esa core, e la memoria RAM ammonta a 2 GB. Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 5 Megapixel, ideale per i selfie e le videochat in alta definizione, mentre sulla cover posteriore troviamo una fotocamera da 12.3 Megapixel con supporto alla registrazione di video in 4K e slow-motion. Completano la dotazione tecnica l’antenna GPS, il chip NFC e i moduli per la connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2 e Wifi 802.11ac.

[adrotate banner=”2″]

[Via]