Categories: Notizie

iPhone 6 e iPhone 5S: taglio dei prezzi in Italia

[adrotate banner=”1″]
Com’era prevedibile, ora che manca davvero poco all’arrivo del nuovo iPhone 6S in Italia (il 9 Ottobre), Apple ha deciso di tagliare i prezzi dei modelli precedenti del melafonino, vale a dire l’iPhone 6, l’iPhone 6 Plus e anche l’iPhone 5S. Ecco tutti i cambiamenti.

Dal momento che adesso il nuovo top di gamma è l’iPhone 6S, come ogni anno Apple ha dovuto rivedere i prezzi dei modelli precedenti di iPhone, effettuando anche delle importanti variazioni all’interno del proprio Store online.

Se avete intenzione di comprare un iPhone 5S, sappiate che adesso lo potete acquistare al prezzo di 529 euro nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Servono invece 579 euro per il modello da 32 GB.

Se invece vi interessa l’iPhone 6, allora i prezzi partono da 669 euro per il modello da 4.7 pollici con 16 GB di memoria. Per avere 64 GB di memoria bisogna spendere 779 euro, mentre non è più disponibile per la vendita il modello da 128 GB. Per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus da 5.5 pollici, il prezzo di partenza è pari a 779 euro nella variante da 16 GB. Quella da 64 GB ha un costo di 889 euro e, come nel modello da 4.7 pollici, è stata rimossa la versione da 128 GB, così da spingere le vendite del nuovo iPhone 6S. Ci teniamo inoltre a sottolineare che non è più presente in catalogo la colorazione in oro del telefono.

Il nuovo iPhone 6S eredita il design dell’iPhone 6, ma sotto la scocca ha un hardware tutto nuovo, con 2 GB di memoria RAM, il chipset Apple A9 a 64 bit, il supporto al 3D Touch, una webcam da 5 MP e una fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

4 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

16 ore ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

20 ore ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 giorno ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

2 giorni ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 giorni ago