Home » Auguri di Natale Tastiera per iPhone: scrivere gli auguri è noioso?

Auguri di Natale Tastiera per iPhone: scrivere gli auguri è noioso?

[adrotate banner=”1″]

Arriva il natale, come tutti gli anni, e fare i regali e gli auguri di natale diventa un vero e proprio lavoro.

“L’anno scorso gli ho regalato questo, l’anno prima quest’altro, che gli regalo?” e “Cosa gli scrivo come auguri?” sono le domande più frequenti che ci poniamo nel periodo delle feste. E a volte trovare una risposta è veramente fastidioso specie per gli auguri perché li facciamo a tante persone, non vogliamo mandarli tutti uguali però vogliamo mandarli, o faremmo una figuraccia con le altre persone.

Così uno svilupatore ha pensato di risolvere il problema in modo semplice ma economico: sfruttando la possibilità offerta da Apple agli sviluppatori di creare tastiere personalizzate, è arrivata su iPhone la tastiera che compone auguri di natale già pronti. Una vera e propria rivoluzione.

La tastiera è molto simile a quella normale del telefono, ma con alcune differenze. I colori sono natalizi, innanzitutto, e a fianco delle lettere accentate ci sono una serie di emoticon utili da inviare nei messaggi natalizi.

Avremo a disposizione un tasto che ci consentirà di visualizzare un vasto database di frasi di auguri, così che avremo solo l’imbarazzo della scelta nel formulare la frase giusta; ma non finisce qui, perché mentre digitiamo una parola compariranno in automatico le frasi di auguri che la contengono. Insomma, se scriviamo “albero” per un amico fissato con l’albero di natale, troveremo sicuramente l’augurio adatto a lui. E questo sistema funziona con le varie parole.

Il fatto che sia una tastiera e non un’app fa sì che qualunque mezzo utilizziamo per inviare gli auguri funzionerà nell’utilizzo: che siano mail, SMS, messaggi WhatsApp oppure social network come Facebook, avremo sempre la sicurezza di inviare ad amici e parenti auguri di natale sempre diversi ed originali. E una volta acquistata vale anche per i prossimi anni!

[app 948796172]

[adrotate banner=”2″]